"Matteo Messina Denaro gode di protezioni ad alto livello"
Matteo Messina Denaro e' sicuramente protetto da qualcuno a buon livello.
Una spelndida cornice settecentesca ha accolto a Marsala l'associazione Libera Novara e Strozzatecitutti.
Matteo Messina Denaro e' sicuramente protetto da qualcuno a buon livello.
Fabio Granata e Angela Napoli rappresentanti di Fli in commissione parlamentare Antimafia - informa un comunicato - hanno aderito all'appello del quotidiano ''Il Fatto'' in sostegno alla Procura di Palermo e chiedono al governo''un atto doveroso e in nome del popolo italiano e della memoria di...
''La notizia riportata da alcuni organi di stampa secondo cui Berlusconi si presentera' alla Procura di Palermo (come testimone ndr) sarebbe un segnale di non conflittualita', di distensione.
Beni per un valore di oltre quattro miliardi di euro sequestrati e duemila mafiosi arrestati tra i quali 18 latitanti di massima pericolosità.
"Ringrazio di cuore Andrea Camilleri per le parole affettuose e di riconoscimento per il mio lavoro, ma non ci sara' alcun ripensamento sulla mia missione in Guatemala.
«Pensare la Sicilia in agosto significa mare, spiaggia e sole. Ecco, questo sino a qualche giorno addietro pensavano i nostri ragazzi. Ora con l’esperienza nelle terre confiscate ai boss hanno, invece, riscoperto un altro sapore di questa bellissima terra, un altro volto poco conosciuto della...
11:40 - La richiesta di misure di prevenzione patrimoniale nei confronti degli eredi di Ignazio Miceli è stata richiesta dal Direttore della D.I.A. in virtù della vigente normativa antimafia del nuovo codice antimafia che consente di sequestrare, ai fini della...
La guerra alle toghe di Palermo si arricchisce di un nuovo capitolo. Stavolta ad esser messi sotto accusa sono i magistrati e non i protagonisti della presunta trattativa Stato-mafia.
Oggi, Mercoledì 8 agosto, sesto appuntamento a Marsala con la rassegna “Incontri d’autore”. Francesco Forgione presenta “Porto Franco”.
Era il sedici dicembre dello scorso anno quando venne arrestato il Sindaco del Comune di Campobello Di Mazara Ciro Caravà. Ieri l’insediamento dei tre commissari che hanno il compito di sostituire la Giunta e il Consiglio Comunale dopo lo scioglimento per infiltrazione mafiosa deciso dal Consiglio dei Ministri.
Il comando del Ros, il Raggruppamento operativo speciale dei carabinieri, smentisce la notizia sull’abbandono alla caccia al super latitante di cosa nostra Matteo Messina Denaro. Rimane però la spaccatura all’interno della Procura di Palermo.
Il comando del Ros, il Raggruppamento operativo speciale dei carabinieri, «smentisce la notizia riportata da alcuni organi di informazione relativa alla presunta interruzione delle attività di ricerca di Matteo Messina Denaro», il super latitante di Cosa Nostra.
Chiede il riconoscimento dello status di vittima del dovere.
Monta la protesta delle «toghe» sul fascicolo aperto dal Csm a carico del pg di Caltanissetta, Roberto Scarpinato, per l’intervento pronunciato in occasione della cerimonia di commemorazione della strage di via D’Amelio, in cui aveva definito «imbarazzante» la...