Campobello. Verso la sfiducia al Sindaco (carcerato) Caravà
Sii è tenuto il primo consiglio comunale del 2012 a Campobello di Mazara.
Scoperti subito gli autori di un furto all'interno della Chiesa del Purgatorio di Castelvetrano.
Sii è tenuto il primo consiglio comunale del 2012 a Campobello di Mazara.
La Corte dei Conti, sezione Sicilia, ha condannato sei ex assessori di Castelvetrano in carica nel 1987, tra cui l'ex parlamentare Vito Li Causi, a risarcire al Comune quasi cinquemila euro di spese illegittime.
La chiesa madre di Partanna sarà restaurata. La Regione Siciliana ha emesso il decreto di finanziamento di 1 milione di euro per i lavori di restauro conservativo e riqualificazione della Matrice.
Antonella Favuzza, vicesindaco di Salemi, il suo primo cittadino, Vittorio Sgarbi fa una selezione per cercare una sua sostituta...
Molta paura ma nessuna conseguenza grave per una famiglia di Castelvetrano che ha visto andare a fuoco una stanza della propria casa in Via Garzilli, a causa di un difetto nel funzionamento della stufa a gas. Il tutto è avvenuto intorno a mezzogiorno.
È morto a Partanna, monsignor Gaspare Caracci, già vicario generale delle Diocesi, dall’88 al ’97.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, Nino Centonze, ed al dirigente del settore, Giuseppe Barresi, ha preso parte alla messa di Natale che si è tenuta presso la Casa Circondariale di Castelvetrano.
Ancora furti di gasolio ai danni della Belice Ambiente S.p.A.
Tragedia della solitudine a Castelvetrano dove una anziana di 89 anni, V. S. è stata ritrovata morta dopo tre giorni nel letto della sua abitazione.
Carabinieri della stazione locale di Castelvetrano e gli agenti della Polizia locale, hanno tratto in arresto due uomini per furto aggravato.
La giunta comunale di Castelvetrano ha approvato un protocollo d’intesa con l’Agenzia del territorio che consentirà la prosecuzione, in modalità autogestita, dell’attività dello Sportello catastale decentrato.
Indagini a tutto campo a Castelvetrano per capire chi sia l'autore dell'attentato che ha colpito l'azienda di un giovane agricoltore al quale sono sati tagliati 17 alberi di ulivo nel suo terreno. Un'intimidazione di chiaro stampo mafioso, o una vendetta privata?
I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara, collaborati dai tecnici “A.r.p.a.” di Trapani, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzate al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato un 67enne imprenditore oleario del luogo ed un dipendente tunisino 58enne per smaltimento di rifiuti...
Una nuova tegola potrebbe abbattersi sul Comune di Campobello di Mazara, amministrato dal Sindaco Ciro Caravà dal 2006, dopo le indagini del Ministero dell’Interno nel 2008 per presunte infiltrazioni mafiose e le diverse vicende giudiziarie che hanno riguardato assessori e consiglieri della maggioranza del...