Castelvetrano: nuova strada di collegamento tra Via Partanna e via Guirbi
Sono stati messi a bando i lavori per l’urbanizzazione primaria della strada di collegamento tra la via Partanna e la via Guirbi.
E' il tredicenne Nino Asaro della 3ª C dell’Istituto comprensivo “Amedeo di Savoia Aosta” il nuovo presidente del baby Consiglio comunale di Partanna. Alla carica di vice presidente è stata eletta Chiara Inzerillo della 5ª A della “Carlo...
Sono stati messi a bando i lavori per l’urbanizzazione primaria della strada di collegamento tra la via Partanna e la via Guirbi.
Un pignoramento di oltre 3.200.000 euro per un contenzioso perso rischia di mettere in ginocchio le casse del Comune di Castelvetrano.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, rende noto che in questi giorni, l’Urega, che è l’ufficio regionale per la gestione dei grandi appalti ha definitivamente concluso le operazioni di controllo sulle centinaia di offerte pervenute per la partecipazione alle gare per le grandi...
.I Carabinieri della stazione di Selinunte-Marinella, zona marittima nei pressi del parco archeologico di Selinunte, hanno denunciato sei persone per abusi edilizi.
Decine di avvisi di garanzia, sequestro di fascicoli con le determine e le delibere degli ultimi due anni.
Un uomo (42 anni) a bordo di un ciclomotore, nella giornata di ieri, è stato arrestato dai Carabinieri di Partanna con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Un giovane studente saccense, esperto in arte grafica, è risultato vincitore del concorso per la realizzazione del logo ufficiale del distretto turistico “Selinunte, il Belice e Sciacca Terme”.
Nella scorsa notte, i Carabinieri hanno arrestato, sotto mandato di arresto europeo, emesso dalla corte distrettuale di Meinz(Germania), un uomo di 51 anni di Castelvetrano per sottrazione di minore e spaccio di stupefacenti come HASHISH” E “ MARIJUANA”.
Tragedia sfiorata a Salaparuta, dove, in un'abitazione di Via Amendola, a causa del surriscaldamento, ha preso fuoco una stufa elettrica poggiata su un divano.
Ancora una volta nessuna cerimonia ufficiale romana per ricordare il 44esimo anniversario del terremoto del Belice che distrusse una ventina di comuni che abbracciano tre province: Trapani, Agrigento e Palermo.
Cambio in seno al Consiglio comunale di Santa Ninfa.
Si va verso lo scioglimento del consiglio comunale, a Campobello di Mazara: anche i consiglieri comunali della maggioranza, Andrea Passanante e Bartolomeo Accardo hanno gettato la spugna.
Nicola Lisma, Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A., a nome suo e di tutti i dipendenti della Società esprime cordoglio e vicinanza al Sindaco
E’ stato riaperto il cantiere per i lavori di recupero e rifacimento della chiesa di San Domenico a Castelvetrano.