Aveva ragione Pompeo. Lisma non può fare il liquidatore di Belice Ambiente
Alla fine aveva ragione il Sindaco di Castelvetrano, Gianni Pompeo. Che aveva avuto almeno lui un po' di buon senso.
Una nuova tegola potrebbe abbattersi sul Comune di Campobello di Mazara, amministrato dal Sindaco Ciro Caravà dal 2006, dopo le indagini del Ministero dell’Interno nel 2008 per presunte infiltrazioni mafiose e le diverse vicende giudiziarie che hanno riguardato assessori e...
Alla fine aveva ragione il Sindaco di Castelvetrano, Gianni Pompeo. Che aveva avuto almeno lui un po' di buon senso.
Giro di vite a Castelvetrano per i proprietari di animali domestici. Il Sindaco Gianni Pompeo ha infatti emanato un'ordinanza con la quale impone che i proprietari di animali come cani e gatti controllino che questi non disturbino vicini, e non sporchino i luoghi pubblici.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala ha notificato al Sindaco di Castelvetrano Gianni Pompeo un avviso di conclusione delle indagini
Tre palermitani, T. G., di 50 anni, G. I., di 49 anni, e T. A., di 29 anni, rispettivamente padre, madre e figlio, sono stati denunciati dai carabinieri per concorso in truffa aggravata ed insolvenza fraudolenta.
Ritrovato un antico dipinto, quello della «Madonna orante» appartenente alla chiesa madre di Santa Ninfa.
Con una cerimona assolutamente intima e raccolta, al termine di una piccola cerimonia, lunedì mattina è stata traslata la salma di Ludovico Corrao, ex senatore e Presidente della Fondazione Orestiadi assassinato dal suo domestico lo scorso Agosto.
Un incendio doloso alla scuola dell’infanzia Redipuglia di Castelvetrano.I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno trovato due porte del retro forzate e le fiamme all’interno di un vano.
Dalle 24 di martedì è terminato
Quaranta tra i maggiori esperti e studiosi di archeologia e restauro a livello internazionale da oggi saranno a Selinunte per confrontarsi sulle
Verrà intitolato al magistrato Luca Crescente il piazzale antistante al tribunale di Castelvetrano, la sua città natale.
Un imprenditore di 33 anni, Giuseppe Ingrasciotta, è morto sul colpo a causa di un incidente stradale avvenuto in via Trapani, nel centro abitato di Castelvetrano.
Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel hanno confermato lo sciopero di oggi e domani dei dipendenti di Belice ambiente, la società che effettua il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in 11 Comuni della provincia.
Il Comune di Campobello di Mazara ha presentato presso l’Ato Idrico Trapani 7 un progetto preliminare per la costruzione della rete fognaria a Tre Fontane e Torretta Granitola e per il potenziamento del depuratore comunale.
E' morto l'ex deputato nazionale della Democrazia cristiana, Francesco Spina, 80 anni, originario di Santa Ninfa.