Mazara, tunisino tenta di dar fuoco ad un peschereccio. Arrestato
Attimi di terrore a bordo di un peschereccio per la tentata aggressione al comandante da parte di un marittimo tunisino.
Finalmente, sono stati trovati i soldi dalla Provincia Regionale di Trapani per riparare l'Istituto Tecnico Industriale di Mazara del Vallo, seriamente danneggiato qualche settimana fa da un incendio doloso che era coinciso con l'avvio dell'anno scolastico.
Attimi di terrore a bordo di un peschereccio per la tentata aggressione al comandante da parte di un marittimo tunisino.
Si svolgeranno il 25 Ottobre alle ore 15.00, in via San Giovanni (di fronte la chiesa San Nicolò Regale) a Mazara del Vallo, le audizioni per entrare a far parte della Scuola di Teatro ERIS, inserita nel progetto teatrale “Echi Solitari”. Il bando per l’iscrizione all’anno 2012/2013 scade il 22 Ottobre. Il corso...
Siamo lieti di avere avviato un grande piano di interventi e messa in sicurezza di edifici scolastici, che è frutto della nostra capacità di intercettare finanziamenti potendo contare su un ufficio edilizia scolastica competente e grazie alla sensibilità e sinergia dei dirigenti scolastici cittadini....
A Mazara i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale nel centro cittadino e nei quartieri di Mazara 2, Borgata Costiera e Tonnarella.
"Il Comune di Mazara dovrebbe vigilare affinchè vi sia il rispetto dell’ affissione negli spazi assegnati e non dovrebbe essere difficile fare rispettare i regolamenti a chi ha una condotta illecita e viola gli spazi altrui".
Un Consiglio comunale aperto ed urgente per affrontare e spiegare la vicenda dei 180 lavoratori in forza al Comune di Mazara.
È ormeggiato al porto di Mazara il motopesca "Twenty Four" sequestrato quasi un mese fa in Tunisia.
«La liberazione del peschereccio “Artemide” da parte delle autorità egiziane è una lieta notizia per tutta la città di Mazara del Vallo e per l’intera marineria che in questo particolare momento sta vivendo ore di angoscia per...
«Un gesto scellerato che potrebbe essere ricondotto a un gruppo satanico».
E' stato rilasciato il peschereccio mazarese "Artemide", fermato nel pomeriggio del 3 ottobre scorso a oltre 25 miglia dalle coste egiziane e condotto al porto di Alessandria. Ne dà notizia Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto produttivo per la pesca "Cosvap".
«L'Unione Europea risarcisca i danni provocati dalla guerra del pesce».
Un ordine di custodia cautelare in carcere per trenta giorni, è stato eseguito nei confronti di un quindicenne originario di Mazara M. N., con precedenti penali per rapina e lesioni personali aggravate.
E' ancora sotto sequestrao nel porto di Sfax dallo scorso 14 Settembre, quasi un mese, il peschereccio mazarese "Twenty - Four".
Un’operazione di controllo della circolazione stradale nel centro storico di Mazara del Vallo è stata condotta lo scorso 9 ottobre da personale della compagnia dei carabinieri.