Petrosino, ecco gli scrutatori per le elezioni regionali del 28 Ottobre
Ecco gli scuratori di Petrosino per le prossime elezioni del 28 Ottobre.
"La difficoltà di giustificare davanti ai propri sostenitori la votazione relativa alle aliquote IMU dello scorso Consiglio Comunale costringe i componenti della minoranza a divulgare un comunicato falso e piegato a mera propaganda politica.
Ecco gli scuratori di Petrosino per le prossime elezioni del 28 Ottobre.
Sig. Sindaco, su una cosa siamo d’accordo, le bugie hanno le gambe corte. Quale mezzo per stanarle? I documenti. E’ presto detto.
Cari Cittadini, Siamo stati abituati in passato ad una politica fatta di parole, parole e parole. Parole che diventavano sempre piu' pesanti ... fino ad arrivare alle polemiche, alle accuse ed agli attacchi...
Continuano le proteste degli studenti di Petrosino - in particolare quelli della scuola media "Nosengo" - per il cattivo funzionamento degli scuolabus.
Domenica 14 ottobre, alle ore 18:00 al Centro Polivalente, su iniziativa dell'Assessorato alle politiche Sociali del Comune di Petrosino, si terrà un incontro-dibattito sull'osteoporosi, in collaborazione con l'Associazione Medici Cattolici e l'Associazione Onlus Vitae Salute.
Ci dispiace essere coinvolti in una polemica della quale avremmo volentieri fatto a meno. Ma le inesattezze e le notizie tendenziose e false messe in circolo dal sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone vanno corrette.
Gaspare Giacalone, Sindaco di Petrosino, il suo Comune ha cominciato un percorso di promozione del territorio…
Lunedì pomeriggio si è svolto il Consiglio Comunale di Petrosino con l’approvazione del regolamento dell’IMU.
Sabato 6 ottobre, alle ore 18.30, al Centro Polivalente di Petrosino, si terrà la seconda Assemblea Cittadina.
Stiamo assistendo in questi giorni alla potatura degli alberi che cingono il municipio. dalle foto si evince un tipo di potatura estrema. la potatura e' un intervento che richiede un carattere di straordinarieta'.
Al Presidente del Consiglio Comunale di Petrosino e a tutti i componenti del Consiglio
Si è concluso il Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo. Quest'anno per la prima volta era presente il Comune di Petrosino, con un suo stand.
L'amministrazione comunale di Petrosino, guidata dal sindaco Gaspare Giacalone, informa la cittadinanza che dal 1° ottobre 2012, si attuerà un nuovo calendario di raccolta dei rifiuti porta a porta.
Il Comune di Petrosino è protagonista della 15° edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.