Sicilia, i forestali devono restituire alla Regione 30 milioni di euro di stipendi
Hanno firmato per un aumento dello stipendio, lo hanno fatto con l'ex Governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, ora i ventimila forestali siciliani coinvolti, dovranno...
