Cronaca » Lotta alla droga | 03/07/2020

Sbarca in Sicilia con della droga, denunciato dalla Guardia di Finanza

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/03-07-2020/1593766794-0-sbarca-nbsp-in-sicilia-con-della-droga-denunciato-dalla-guardia-di-finanza.jpg

I Finanzieri del 1° Nucleo Operativo Metropolitano in servizio al porto di Palermo, grazie anche all’impiego dell’unità cinofila “Mia” del Gruppo Pronto Impiego del capoluogo, hanno fermato due cittadini italiani appena sbarcati dalla motonave proveniente da...

Inizio  Precedenti 1125.5333333333 1126.5333333333 1127.5333333333 1128.5333333333 1129.5333333333 1130.5333333333 1131.5333333333 1132.5333333333 1133.5333333333 1134.5333333333   Fine  | Pagine corrente: 1129.5333333333