Malore sul traghetto per la Sicilia, muore in gita a 17 anni
Tragedia in gita scolastica. Una ragazza di 17 anni, è morta sul traghetto che doveva portare la sua classe, la quarta di indirizzo informatico, a Palermo: da quanto appreso la ragazza si è sentita...
