Cronaca » Ambiente | 21/09/2024

Al via in Sicilia la campagna "Liberiamoci dalla plastica"

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/20-09-2024/1726860405-0-al-via-in-sicilia-la-campagna-liberiamoci-dalla-plastica.jpg

Domani, sabato 21 settembre, alle ore 9:30 a Piazza Verdi, prenderà il via a Palermo la campagna "Liberiamoci dalla plastica", promossa dall’Autorità di Bacino della Presidenza della Regione Siciliana. L’iniziativa, prima nel suo genere in Italia, è...

Inizio  Precedenti 319.13333333333 320.13333333333 321.13333333333 322.13333333333 323.13333333333 324.13333333333 325.13333333333 326.13333333333 327.13333333333 328.13333333333   Fine  | Pagine corrente: 323.13333333333