Chiude il Circolo Libertario di Trapani
Era il 9 aprile del 2011 quando a Trapani veniva inaugurato il Circolo Libertario.
Un nutrito gruppo di abitanti di Ummari ha inviato questa lettera-richiesta al sindaco di Trapani Vito Damiano che è stata inoltrata, per conoscenza ad altre autorità della città e all’Amministratore Apostolico Alessandro Plotti.
Era il 9 aprile del 2011 quando a Trapani veniva inaugurato il Circolo Libertario.
Un'interrogazione del consigliere comunale Salone sulle fontane sporche a Trapani ha provocato una dura reazione dell'assessore Andrea De Martino, che ha tacciato di falsità il contenuto dell'interrogazione...
Si prsenta oggi il progetto 'Le torri rusticane nel territorio di Trapani e Paceco'.
Porte chiuse per il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, che, come una madonna pellegrina, si è recato ieri a fare visita alla famiglia del militare Marco Milocca, il caporal maggiore di 34 anni rimasto ferito in un attentato in Afghanistan.
La CISL FP Palermo-Trapani ha organizzato, per mercoledì 29 maggio presso la sala convegni del Crystal Hotel a Trapani, il secondo ciclo di formazione avente come tema " il sistema dei controlli della Pubblica Amministrazione ".
"Ridimensionare la spesa pubblica". E' il tema in cui si confronta in questi giorni la politica a Trapani, alla vigilia dell'approvazione del bilancio.
La «Trapani Servizi» ha aggiudicato la gara d'appalto per assicurare il prelievo, il trasporto e la messa in riserva dei rifiuti selezionati e differenziati al centro di raccolta del lungomare Dante Alighieri.
Fino al 31/05/2013 l`ufficio contravvenzioni non espleterà servizio di cassa per adeguamento degli impianti.
Ci sono due notizie, per i trapanesi. Una buona e una cattiva. Quella buona è che il Comune di Trapani ha fatto un passo importante verso la realizzazione del parcheggio...
E' emergenza a Trapani per i rifiuti. Il servizio di raccolta differenziata è fermo, e le conseguenze sono visibili dai cittadini per le strade, con le campane stracolme di rifiuti. Il fatto è che, come...
Bisogna aumentare i posti, mettere i tornelli, trovare gli spazi per le riprese di Sky e degli altri circuiti televisivi.
Domenica 19 maggio, dalle 20.30, al Circolo Libertario di Trapani, si terrà una serata di sostegno alla mobilitazione NO MUOS.
Verrà presentato sabato 18 maggio alle ore 19.00, presso il Caffè Sotto il Mare di Trapani il libro di Giuseppe Gulotta scritto dal giornalista e scrittore Nicola Biondo.
Grande soddisfazione viene espressa per l'esito del Forum sull'Acqua da parte del Comitato promotore, “Per Un'Altra Città”.