Campobello. Di Maria, 5S: "Tre Fontane abbandonata dall'amministrazione Castiglione"
Gli abitanti di Tre Fontane abbandonati dall'amministrazione Castiglione. E' la denuncia che fa l'esponente dei 5 Stelle Tommaso Di Maria evidenziando le condizioni in cui si trova la frazione balneare. Ecco la nota. La...
