Strisce blu sino alle 23 e la domenica. E' ancora polemica a Trapani
E' ancora polemica a Trapani sull'idea dell'Amministrazione Comunale di allungare, nelle zone vicine al porto, l'orario di funzionamento delle strisce blu fino alle 23.
Il presidente provinciale dell'Ordine degli Agronomi, Giuseppe Pellegrino, ha inviato una nota al Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, sulla recente potatura degli alberi:
E' ancora polemica a Trapani sull'idea dell'Amministrazione Comunale di allungare, nelle zone vicine al porto, l'orario di funzionamento delle strisce blu fino alle 23.
Un ultraottentenne si e' presentato davanti al Tribunale di Trapani con un bidoncino di benzina e un cartello appeso al collo che riporta l'articolo II-41 sul diritto alla buona amministrazione delle Carta europea dei diritti.
Si è inaugurata, presso la Sala Ottagonale della Pontificia Basilica Minore Cattedrale S.S.Salvatore di via San Giuseppe, a Mazara Del Vallo, alla presenza della Preside Vita Biundo e dell’Assessore comunale alla Cultura Danilo Di Maria, la mostra fotografica dal titolo "LA FOTOGRAFIA COME VOLONTA' DI...
No al parco eolico nel mare di Petrosino. Lo dice Nino Oddo, deputato all'Ars del "Megafono".
Un omaggio collettivo al mare attraverso l’arte e il teatro, la musica e i dibattiti, lo sport e la scienza.
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Petrosino. E' stata convocata domani 06 Giugno 2013 alle ore 20.30, una nuova sessione straordinaria ed urgente in cui si procederà a interrogazioni e conunicazioni relative alla conferenza di servizi sul parco eolico off-shore.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che ha dato mandato agli uffici tecnici di predisporre la delibera di approvazione della A.R.O., ai sensi dell’art. 5 comma 2-ter della Legge Regionale N° 9 del 08/04/2010, come modificata ed integrata dalla legge regionale del 09...
Comincia oggi alla capitaneria di porto di Mazara del Vallo la discussione del progetto per la creazione di un parco eolico off-shore davanti la costa di Petrosino, con la conferenza di servizi indetta per acquisire i vari...
L'associazione "Trapani Cambia" era intervenuta sul degrado della spiaggia delle Mura di Tramontana, pubblicando alcune foto su Facebook, scattate lo scorso 2 Giugno:
S’intensifica, con l’imminente arrivo della stagione estiva, l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio della circolazione stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Proclamato dalla segreteria provinciale Uil Fpl lo stato di agitazione dei dipendenti del Comune di Alcamo poiché il sindaco non ha ancora provveduto a liquidare il salario accessorio 2012 e non ha provveduto neppure a dare le direttive sulla distribuzione del fondo relativo al salario accessorio 2013.
Sarà il Comune di Castelvetrano a pulire i viali del parco di Selinunte, in stato di degrado e abbandono.
Proseguono i lavori per il pieno e funzionale recupero degli immobili di proprietà comunale al fine di renderli pienamente fruibili.
L'Amministrazione comunale ha predisposto alcuni lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale urbana ed extraurbana.