Ieri una grandinata eccezionale ad Alcamo
Il maltempo fa i suoi danni in provincia.
Domani alle 18,00 presso il Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo, verrà presentato il libro “Il Colore dell’Acqua” - l’opposto della trasparenza non è l’opacità ma l’apparenza” scritto dal dott. Enzo Spaltro....
Il maltempo fa i suoi danni in provincia.
A Castelvetrano da ieri è stata accesa l’illuminazione pubblica nella via Sant’Agostino.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che con proprio provvedimento ha affidato al Dirigente dei Servizi Tecnici, ing. Giuseppe Taddeo, l’obiettivo relativo all’intervento di trasformazione dell’edifico che ospitava l’ex stazione ferroviaria di Marinella di...
Opportunità, caratteristiche normativa dello stage in azienda saranno il tema dell’incontro gratuito organizzato dal Comune di Castelvetrano, in collaborazione con Sportello Stage – ACTL e rivolto alle aziende del territorio che operano nel mondo del turismo.
Oggi, giovedì 29 novembre, sarà presentato il concorso “Trapani in un gioiello”. La conferenza stampa si terrà, a partire dalle 10, nel laboratorio della Scuola di design di Trapani, presso l’istituto Salesiani, in via Fardella.
Nella notte tra il 26 e 27 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito un servizio a largo raggio di controllo del territorio di competenza, che ha visto impiegati 20 militari tra personale in divisa ed in abiti borghesi con autovetture civetta, finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e...
Venerdì alle 10,30, nella sede della Capitaneria di porto, si terrà la presentazione e la proiezione in anteprima della prima puntata della fiction «l’Isola».
L’assessorato all’Energia e ai Servizi decide un aumento per l’approvvigionamento idrico delle Egadi.
Sono stati approvati dalla maggioranza consiliare a Partanna alcuni debiti fuori bilancio.
Era agli arresti domiciliari, ma commetteva furti notturni in abitazioni.
«Occuperemo l’area di emergenza- urgenza di via Livorno chiedendone l’apertura rinviata già da mesi».
Da otto mesi, a seguito del crollo dell'intonaco in una classe, è chiusa la scuola "Livatino" a Campobello di Mazara, scuola d'infanzia e primarie in Via Guerrazzi.
La Regione ha inviato un commissario ad acta, l'architetto Donatello Messina per provvedere agli adempimenti necessari per la redazione del Prg.
Anche a Castelvetrano arriva l'onda lunga delle proteste studentesche.