Ospedale di Castelvetrano, è polemica. Per gli utenti i servizi sono insufficienti, per il Sindaco no
E' polemica a Castelvetrano sulla qualità dei servizi dell'ospedale cittadino.
Continuano i disagi per gli studenti di Salemi e di Vita che utilizzano i bus dell'Ast per frequentare le scuole di Trapani.
E' polemica a Castelvetrano sulla qualità dei servizi dell'ospedale cittadino.
Il punto di osservazione della Caritas diocesana di Trapani sulle reali condizioni del territorio da qualche anno ha messo in evidenza, e già con anticipo, gli effetti della crisi economica soprattutto sulle fasce più deboli della popolazione.
L’auto blu del sindaco Nicola Cristaldi è parcheggiata – spesso e volentieri, come si può ben vedere dalla foto scattata nei giorni scorsi – nello stallo che il Comune ha assegnato ai disabili.
Da pochi giorni è attivo on-line il nuovissimo portale del progetto, presentato lo scorso giugno, denominato infoUNI e organizzato dai giovani dell'associazione culturale Agorà di Pantelleria.
Risparmio energetico ad Alcamo. Si parte dalle scuole grazie all'approvazione di progetti preliminari sugli «interventi per il risparmio energetico per gli istituti comprensivi Mirabella, Bagolino, Rocca e la scuola elementare Montessori».
Se www.marsala.it è definito "un giornale indegno" dal primo cittadino di Marsala, Giulia Adamo, miglior sorte tocca a www.castelvetranoselinunte.it, il cui curatore, Flavio Leone, si è beccato un pubblico elogio dal Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante.
Ancora una volta la storia del Belice si propone come storia universale, sempre in grado in emozionare ed ispirare.
La cucina italiana è il primo elemento dell’identità nazionale. La cultura della buona tavola può favorire incontri all’insegna dei valori dell’Unità, dell’Amicizia e dello scambio di esperienze – lavorative, professionali ma anche culturali.
Entro il 28 dicembre, il comune di Mazara del Vallo dovrà versare poco meno di 3,5 milioni di euro nelle casse della Belice ambiente, la società partecipata da Palazzo dei Carmelitani che si occupa dal servizio di raccolta dei rifiuti nell’ambito territoriale ottimale Trapani 2.
13,15 - Il Sindaco Vito Damiano ha tenuto questa mattina una conferenza stampa, nel corso della quale ha parlato delle dimissioni di quattro assessori che facevano parte della sua giunta e del programma futuro della sua Amministrazione.
Firmare dei contratti nel campo della filiera ittica. Questo l’obiettivo dell’incontro svoltosi presso la sede del Distretto Produttivo della Pesca-Cosvap fra i rappresentanti di alcune imprese socie del Distretto ed il Direttore Generale della società Atlantique Sud Pêcherie di Pointe Noire della...
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno 28/11/2012 alle ore 09:00.
Presentato dal presidente della commissione Trasporti del Senato, Luigi Grillo, un emendamento al decreto crescita che stabilisce l'assegnazione delle somme relative al 2013-2016 per la continuità territoriale nei collegamenti aerei per Pantelleria e Lampedusa per...
"La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti” è la campagna nazionale della Cgil contro il dramma della violenza sulle donne che sarà presentata nel corso della conferenza stampa che i sindacalisti della Cgil di Trapani terranno venerdì 23 novembre, alle 10,45, nella sede del...