Pericolo di incendi, il Sindaco di Erice multa Aimeri
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida ha firmato l'ordinanza per obbligare privati ed enti pubblici alla pulizia delle zone di verde per evitare il rischio incendi.
L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile rende noto che questa mattina è stata completata l’attivazione di una zona provvisoria dell’Aeroporto di Pantelleria che fungerà da aerostazione partenze.
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida ha firmato l'ordinanza per obbligare privati ed enti pubblici alla pulizia delle zone di verde per evitare il rischio incendi.
Oltre 200 insegne, alcune in marmo altre su pali metallici, saranno installate nei prossimi giorni per la denominazione delle strade ed aree del Comune di Erice che ne erano prive.
Un ''tesoretto'' di circa 600 monete bronzee del terzo secolo avanti Cristo e' stato scoperto a Pantelleria
Trasferiti gli Uffici Finanze e Tributi del Comune di Petrosino.
Tre mesi di zona pedonale nel centro storico di Custonaci. A deliberalo è stato il sindaco Mario Pellegrino attraverso una propria ordinanza che prevede l’istituzione della zona pedonale “centro storico 1” fino al 15 settembre per consentire agli abitanti ed ai turisti di poter godere appieno delle...
A Castelvetrano è stato deliberato il programma delle iniziative che si svolgeranno il prossimo sabato 25 giugno, in occasione della terza edizione della Notte Bianca di San Giovanni, che si baserà sul progetto dell’Associazione La Rivista, che è stato finanziato con un contributo economico di € 31mila.
Per fortuna l'aula era vuota. Ma il botto ha fatto spaventare tutti.
I consiglieri di maggioranza Clemenza, Bianco, Cangemi, Lo Piano Rametta, Leone e Cannia (di opposizione) hanno proposto un ordine del giorno per «un'adeguata organizzazione del servizio sanitario».
alla presenza del comandante provinciale Pietro Calabrese, si è svolto l'avvicendamento al Comando della Tenenza di Favignana.
Il presidente del Consiglio di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione, vista la proclamazione degli eletti alla carica di consiglieri comunali, ha convocato la I adunanza consiliare per la giornata di venerdì 01 luglio 2011 alle ore 10.30.
Importante e corposo finanziamento, di oltre un milione e duecentomila euro, per il Comune di Castellammare del Golfo.
Da lunedì 27 giugno squadre di tecnici, liberi professionisti, identificabili attraverso tesserino di riconoscimento, coordinati dall’Ufficio Comunale di Protezione Civile, inizieranno le attività di sopralluogo negli edifici del Centro Storico.
Dalle iniziative preventive, nell’allertare i privati e gli Enti pubblici (con oltre 750 lettere di “cortesia”) al rispetto delle Ordinanze in materia antincendio adottate dal Sindaco Giacomo Tranchida, circa la
A Castelvetrano sabato 25 giugno si svolgerà il consiglio direttivo e l’assemblea dell’associazione nazionale Città dell’Olio.