Furto all'Asp di Trapani, un arresto
I reati predatori – specie in tempi di crisi economica – spingono i malviventi a farsi più audaci e ad introdursi anche all’interno dei locali della pubblica amministrazione per arraffare quanto trovano.
Un bracciante agricolo di 69 anni, Rocco Calcagno, è morto mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà, in contrada Sansone, a Campobello di Mazara.
I reati predatori – specie in tempi di crisi economica – spingono i malviventi a farsi più audaci e ad introdursi anche all’interno dei locali della pubblica amministrazione per arraffare quanto trovano.
Dopo Mazara, controlli antidroga nelle scuole a Partanna dove i carabinieri hanno utilizzato anche le unità cinofile di Palermo nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del consumo tra i giovani di sostanze stupefacenti.
Indagini in corso per la scomparsa di Caterina Cordaro, la 45enne marsalese di cui non si hanno notizie dal 26 marzo scorso.
La negoziante cinese Pax Xiuping, testimone oculare di una violenta rissa tra romeni avvenuta Strasatti l'8 maggio 2011, sarà ascoltata, l'8 aprile, nel...
Il Comune dove, poco tempo fa, un consigliere comunale aveva proposto di istituire delle corse in autobus per soli immigrati, Trapani, ha ospitato la riunione, a palazzo municipale, del tavolo tecnico del coordinamento SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) della Regione Sicilia.
Sono complessivamente undici i voli dirottati dallo scalo Falcone Borsellino a causa del vento di scirocco dal tardo pomeriggio ha sferzato l’intera provincia di Palermo.
Due arresti per rapina ai danni di due anziane signore.
Stavano effettuando un giro perlustrativo allo scopo di prevenire eventuali reati predatori, quando hanno intravisto un soggetto sospetto dietro la finestra di un appartamento disabitato nei pressi di via Empedocle.
E' stato condannato a 4 anni e due mesi Giancarlo Fabbri, il 62enne faccendiere romano imputato a Marsala nel processo per bancarotta fraudolenta riguardante l'Hotel delle Palme di Marsala. Assolti invece perchè il fatto non costituisce reato gli altri due imputati, Antonio Onorati, 58 anni, di...
Si e' spento nella serata di ieri all'ospedale Paolo Borsellino il Signor Giovanni Scire'.
I familiari non hanno notizie di lei da martedì 26 marzo. Caterina Cordaro, 45 anni di Marsala, è scomparsa da 9 giorni.
Un'indagine della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza di Marsala, coordinata dal sostituto Nicola Scalabrini, ha permesso di scoprire un'azienda di Marsala, la "Servizi Logistici", che ha evaso Iva per 850.000 euro nel solo 2010.
Un turista spagnolo di 34 anni in vacanza con alcuni amici nel trapanese è morto ieri di infarto mentre stava scalando una montagna in località Makari nei pressi di San Vito Lo Capo.
Una bambina di cinque anni, S.M.,. ha subito gravi ustioni interne per avere ingerito soda caustica. È successo sabato scorso a Marsala, in contrada Pispisia, in una delle villette del residence di fronte la stazione ferroviaria Spagnola.