Mazara, arrestati due fratelli per una rapina a due anziane signore
Due arresti per rapina ai danni di due anziane signore.
Sono complessivamente undici i voli dirottati dallo scalo Falcone Borsellino a causa del vento di scirocco dal tardo pomeriggio ha sferzato l’intera provincia di Palermo.
Due arresti per rapina ai danni di due anziane signore.
Stavano effettuando un giro perlustrativo allo scopo di prevenire eventuali reati predatori, quando hanno intravisto un soggetto sospetto dietro la finestra di un appartamento disabitato nei pressi di via Empedocle.
E' stato condannato a 4 anni e due mesi Giancarlo Fabbri, il 62enne faccendiere romano imputato a Marsala nel processo per bancarotta fraudolenta riguardante l'Hotel delle Palme di Marsala. Assolti invece perchè il fatto non costituisce reato gli altri due imputati, Antonio Onorati, 58 anni, di...
Si e' spento nella serata di ieri all'ospedale Paolo Borsellino il Signor Giovanni Scire'.
I familiari non hanno notizie di lei da martedì 26 marzo. Caterina Cordaro, 45 anni di Marsala, è scomparsa da 9 giorni.
Un'indagine della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza di Marsala, coordinata dal sostituto Nicola Scalabrini, ha permesso di scoprire un'azienda di Marsala, la "Servizi Logistici", che ha evaso Iva per 850.000 euro nel solo 2010.
Un turista spagnolo di 34 anni in vacanza con alcuni amici nel trapanese è morto ieri di infarto mentre stava scalando una montagna in località Makari nei pressi di San Vito Lo Capo.
Una bambina di cinque anni, S.M.,. ha subito gravi ustioni interne per avere ingerito soda caustica. È successo sabato scorso a Marsala, in contrada Pispisia, in una delle villette del residence di fronte la stazione ferroviaria Spagnola.
Tre incendi nel giro di poche ore: uno è doloso e indaga la Polizia (che esclude categoricamente la matrice politica) e due accidentali.
Rinviato al prossimo 20 maggio al tribunale di Marsala la nuova udienza del processo per usura ed estorsione a carico di due marsalesi, Massimo Bellitteri e Antonio Sieri, denunciati dal 33enne marsalese Antonio Ignazio Correra, agente di commercio nel settore agricolo, che ieri doveva essere ascoltato in aula per...
E' entrato nel vivo, a Trapani, il processo che cerca di fare luce sull'omicidio di Maria Anastasi, la donna, al nono mese di gravidanza, uccisa a picconate nelle...
La Società Mediterranea di Medicina dello Sport, aprirà gli ambulatori alla città proponendo controlli clinici e la valutazione quantitativa del tenore calcico tramite «moc» sabato 6 e domenica 7 aprile, dalle 9 alle 13, al Centro Medico Sportivo, al Campo Coni.
Il gup del Tribunale di Annalisa Amato ha decretato due condanne e altrettanti rinvii a giudizio per il caso delle truffe sull'asse Torino - Marsala.
Si sono introdotti più volte, sempre di notte, nei locali della Scuola Media “E.Medi – Pappalardo”, sita in via Tagliavia a Castelvetrano.