Marsala, trovati a Cutusio nove cani avvelenati
Sono stati trovati nove cani morti in un fondo agricolo della periferia nord di Marsala, in Contrada Cutusio.
«L'inadeguata regolamentazione della vendita e dell'utilizzo delle sigarette elettroniche, unito alle innumerevoli rapine, ai furti e al contrabbando di sigarette, stanno mettendo in difficoltà i rivenditori di...
Sono stati trovati nove cani morti in un fondo agricolo della periferia nord di Marsala, in Contrada Cutusio.
Fa sempre più caldo in Sicilia, che ha vissuto ieri una splendida domenica di sole con temperature elevate nelle zone tirreniche.
17.00 - “Un gesto inqualificabile che mira ad alimentare un clima di tensione e offende chi quotidianamente si batte per un civile confronto...
Si è riaperto dinanzi il Tribunale di Trapani, il processo a carico dell'ex assessore provinciale Cesare Colbertaldo, chiamato a rispondere di abuso...
La sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha condannato l'ex direttore amministrativo dell'Asl di Trapani Vincenzo Casciano a risarcire 15 mila euro per danno all'immagine.
La Corte dei conti ha dichiarato che non sono tenuti al pagamento del danno erariale di 308.000 euro i i vertici dell'Istituto regionale della vite e del vino coinvolti in un incidente sul lavoro avvenuto 23 anni fa nella sede di Marsala.
"Non si possono considerare chiuse le indagini sull'omicidio di Don Michele".
Il fenomeno dei furti di “oro rosso”, il prezioso rame che negli ultimi anni ha acquistato un valore sempre più alto sul mercato, ha fatto registrare un sequestro di materiale da parte dei Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Trapani.
Deteneva in casa, dove si trovava agli arresti domiciliari, munizioni comuni e da guerra per armi. Ilda D’Ambrosio di Valderice è stata arrestata dalla sezione di pg della forestale presso la Procura di Trapani.
Risparmio energetico, basso impatto ambientale e grande versatilità: sono queste alcune innovazioni del nuovo sistema di illuminazione stradale a led,«Archilede High Performance», che Enel Sole, la società del gruppo Enel che opera nell'illuminazione pubblica , sta commercializzando in...
Ha fruttato un bottino di circa diecimila euro, una rapina a danno della Banca di credito cooperativo "Senatore Pietro Grammatico".
La denuncia arriva dal consigliere provinciale Giacomo Sucameli e prende in esame lo stato della Riserva dello Zingaro. Il consigliere allega alcune foto che testimoniano come molte zone dell'area protetta siano state abbandonate.
Sono 350 le firme raccolte in contrada Pispisia per opporsi al progetto di una società di telefonìa mobile che nei pressi della stazione ferroviaria prevede la realizzazione di un'antenna alta 24 metri.
Un algerino, Said Ibrahim, è stato arrestato nelle campagne di Marsala dalla sezione di pg della Forestale presso la Procura di Trapani per detenzione ai fini di spaccio di 40 grammi di cocaina.