Catania. E' morto il figlio di Nello Musumeci. Aveva 32 anni
E' morto a 32 anni nella sua abitazione di Catania Giuseppe Musumeci, uno dei figli dell'ex presidente della Provincia e leader de La Destra siciliana Nello.
Era la mattina del primo maggio 1964. I ragazzi dell’Istituto Salesiani di Marsala si erano svegliati col sole ancora ancora basso, impazienti per la gita che l’istituto aveva organizzato per loro all’isola di Motia.
E' morto a 32 anni nella sua abitazione di Catania Giuseppe Musumeci, uno dei figli dell'ex presidente della Provincia e leader de La Destra siciliana Nello.
Gli agenti della Sezione Investigativa e della Squadra Volanti del Commissariato di Marsala, sabato ha arrestato il disoccupato trentasettenne Mimmo Genna.
11.20 - Ecco i dettagli dell'operazione che ha portato agli arresti i presunti rapinatori alla villa dell'ex sindaco di Marsala Lombardo nella nota dei carabinieri.
E' alle battute finali il processo, lunghissimo, che a Marsala vede imputati per una mega truffa all'Unione Europea l'imprenditore di Salemi Antonino Scimemi. e altre sette persone.
Ci siamo, oggi 6 maggio, a Realmonte (Agrigento) cominceranno i lavori per abbattere l’ecomostro che deturpa la Scala dei Turchi, uno degli angoli più belli di Sicilia ogni anno frequentato da migliaia di...
Era stato affidato alla comunità «Faro» di Messina per scontare una condanna, ma è fuggito dalla struttura per fare ritorno a casa, a Trapani.
Un furto in un chiosco è stato sventato a Trapani da una pattuglia della Squadra Volante con il contestuale arresto di due pregiudicati. In flagranza di reato sono stati bloccati i trapanesi Salvatore Marciante e Giovanni Romano, di 49 e 38 anni, che hanno preso di mira un chiosco adibito alla vendita di bevande e...
Si terrà oggi la «Giornata di volontariato ambientale», un appuntamento organizzato da Legambiente Egadi che partirà per i volontari che vorranno parteciparvi dal porto di Levanzo alle 10.00.
Il progetto «Misure anti strascico per la tutela e il ripopolamento», finanziato dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare per 200.000 euro, realizzato dall'Area Marina Protetta delle Isole Egadi entra nella fase operativa.
Dovrebbero riprendere oggi a Levanzo e Favignana le operazioni di raccolta del catrame che si era spiaggiato a gennaio per più di un chilometro nella zona Pozzo, a Punta Sottile.
In pochi se ne sono accorti, anche perchè tutta l'attenzione è stata concentrata - giustamente - sulla testimonianza di Simona Savalli, figlia dell'imputato - ma nel processo per l'omicidio di Maria...
Continuano ad essere alti, ben sopra i valori consentiti dalla legge, i nitrati presenti nell'acqua dei pozzi di Mazara del Vallo.
Un romeno di 31 anni, Petrica Istrate, è stato arrestato dai carabinieri per estorsione consumata.
Ci sono voluti due Canadair per spegnere un incendio di vaste proporzioni scoppiato ieri pomeriggio a Pantelleria.