Borsaiolo di Marsala arrestato a Palermo
Un borsaiolo di Marsala è stato arrestato a Palermo dai carabinieri per aver rubato il portafoglio di una impiegata dell'Amap, la società che gestisce l'acquedotto palermitano.
Aperto ieri in Corte di assise a Trapani il processo per l’omicidio di Maria Anastasi, la donna di 39 anni, madre di tre figli ed incinta al nono mese di gravidanza, assassinata e data alle fiamme lo scorso 4 luglio nelle campagne...
Un borsaiolo di Marsala è stato arrestato a Palermo dai carabinieri per aver rubato il portafoglio di una impiegata dell'Amap, la società che gestisce l'acquedotto palermitano.
Non accettava la fine della relazione sentimentale con la ex fidanzata e per mesi l’ha molestata con telefonate, messaggi, minacce, condotte vessatorie, appostamenti sotto casa e presso l’attività commerciale della famiglia.
È stata festeggiata dai figli e dalle nuore la signora Angela Poma, abitante a Castelluzzo che il 4 marzo ha compiuto cent'anni.
4000 euro di multa da parte dei militari della Guardia Costiera a due pescatori di Marsala sorpresi con attrezzatura illegale a bordo della propria imbarcazione.
Oggi in Corte d'assise a Trapani comincia il processo per l'omicidio di Maria Nastasi, la donna uccisa e data alle fiamme al nono mese di gravidanza.
Stroncato da un infarto, è deceduto ieri sera il dottore Gaspare Patti.
E' finita l'emergenza maltempo in provincia di Trapani, emergenza dettata non tanto dalla pioggia quanto dallo scirocco, che ha soffiato fortissimo per 48 ore, raggiungendo punte di 130 chilometri orari. I disagi maggiori, ovviamente, sono stati nelle isole.
Marsala invasa dai rifiuti. Segnalazioni e foto arrivano dai cittadini delle tante contrade di Marsala, dal versante nord a quello sud, così come dai quartieri popolari, con discariche lì dove prima c'erano i cassonetti.
Con la presente desidero portavi a conoscenza, dietro mia segnalazione, il tempestivo intervento operato dalla Squadra Volante del Commissariato di Marsala nonché dell’operatore della Sala Radio, sempre dello stesso ufficio, in merito alla grandissima perdita di acqua potabile verificatasi Domenica 3 marzo 2013...
I ladri hanno fatto irruzione, la scorsa notte, all'interno dei locali della scuola elementare e materna «Giovanni Pascoli» di Marsala.
«In passato il Ministro aveva assicurato, sia in ambito parlamentare, rispondendo a diversi atti di sindacato ispettivo e accogliendo espliciti ordini del giorno da me presentati, sia attraverso interlocuzioni ed incontri avvenuti direttamente con le associazioni di categoria, di accrescere le attuali quote di tonno rosso assegnate al...
È indagato per omicidio colposo il camionista che ha travolto Bartolomeo Sugamiele, lo studente di 14 anni morto venerdì scorso in un incidente stradale in via Ammiraglio Staiti a Trapani.
E' allarme per i continui furti al cimitero comunale di Marsala.
18,00 - E’ stato riaperto al traffico l’aeroporto di Pantelleria oggi alle 12,30.