Marsala, il suicidio allo stadio non ferma la partita
Macabra scoperta ieri allo Stadio Municipale di Marsala, il "Nino Lombardo Angotta". Un uomo di 36 anni, Mimmo Marceca, genero del custode dell'impianto, si è tolto la vita, impiccandosi.
Santo Renda, 47 anni, trapanese, è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per estorsione. Costringeva i condomini di un complesso popolare a consegnargli cinque euro al mese.
Macabra scoperta ieri allo Stadio Municipale di Marsala, il "Nino Lombardo Angotta". Un uomo di 36 anni, Mimmo Marceca, genero del custode dell'impianto, si è tolto la vita, impiccandosi.
Un uomo è stato trovato impiccato questa mattina a Marsala, dentro lo Stadio Municipale "Nino Angotta".
Il maltempo alla fine è arrivato. Il ciclone Thomas ha portato una pioggia torrenziale in provincia di Trapani ieri sera verso le 21 e 30.
Si sono svolti ieri i funerali, nella Chiesa del Santissimo Crocifisso di Calatafimi, di Don Michele Di Stefano, il sacerdote ucciso martedì nella frazione di...
La Protezione Civile regionale Informa che nelle prossime ore si manifesterà una precipitazione particolarmente intensa sul nostro territorio.
Incidente mortale oggi a Trapani. A perdere la vita il giovane Bartolomeo Sugameli, di Paceco. Aveva 14 anni.
Un operaio è morto nel pomeriggio a Caltabellotta a causda di un gravissimo incidente sul lavoro.
11,50 - Si sono da poco conclusi i funerali di Don Michele Di Stefano che si sono conclusi da pochi minuti.
Rapina a mano armata in una farmacia di Mazara: bottino,1.000 euro.
Il cinquantenne A.S., rappresentante di dolciumi, trapanese, ha confessato dopo essersi contraddetto più volte, ed è stato denunciato per simulazione di reato e procurato allarme.
I militari della Guardia Costiera hanno sequestrato circa 300 esemplari di ricci di mare e hanno inflitto una sanzione amministrativa di 4.000 euro a pescatori non professionisti che avevano praticato tale tipo di pesca.
Il Wwf, ente gestore della Riserva Naturale Saline di Trapani e Paceco ha ospitato, una classe di studenti dall'Istituto Leonardo Sciascia di Camporeale impegnati in un progetto Comenius, in partenariato con gli studenti degli istituti di Ligowo in Polonia e di Huertas in Spagna.
Nonostante il trasferimento da più di un mese presso l'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, non risulta ancora operativa l'Unità di Cardiologia-Utic dell'ospedale Ajello.
Importante azione condotta dagli uomini del Commissariato in contrasto alla criminalità predatoria. Ieri, in tarda mattinata, una volante in servizio di pattuglia ha tratto in arresto, in flagranza di reato, PACE...