Trovato un delfino morto sulla costa di Favignana
Un delfino adulto della specie Stenella striata è stato ritrovato, mercoledì, arenato tra gli scogli di Punta Lunga a Favignana.
La V Commissione consiliare, presieduta dal consigliere Antonino Bianco ha espresso «soddisfazione per la prossima riapertura del Reparto per ricoveri di sollievo per i malati di Alzheimer per un quattro posti letto»
Un delfino adulto della specie Stenella striata è stato ritrovato, mercoledì, arenato tra gli scogli di Punta Lunga a Favignana.
È stato ritrovato morto ieri sera dai carabinieri in un casolare semi diroccato, a Mazara del Vallo, Giacomo Indelicato, l'uomo di 43 anni scomparso dallo scorso 15 febbraio.
La Corte di Appello di Catania ha ammesso la revisione del processo della sentenza di condanna all'ergastolo pronunciata dalla Corte di Assise di Trapani il 10.02.1981: Mandala' Giovanni era statao ritenuto colpevole della strage di alcamo Marina del 1976 in cui furono uccisi idue carabinieri, Carmine Apuzzo e...
I militari della Compagnia Carabinieri di Marsala, coordinati dal comandante Carmine Gebiola, hanno tratto in arresto G. S., pluripregiudicato marsalese di 63 anni per detenzione di un’arma clandestina.
La Guardia di finanza di Palermo, in collaborazione con le Fiamme gialle di Trapani, ha sequestrato nelle adiacenze del terminal del porto di Trapani oltre 4 chili di hashish a un trentenne incensurato residente a Palermo e diretto a Pantelleria.
Denunciati dalla Guardia di finanza alla Procura della Repubblica di Ragusa i responsabili di 8 emittenti televisive locali che pur non avendo i requisiti per partecipare al bando del ministero dello Sviluppo economico per le frequenze del digitale terrestre sono riuscite a piazzarsi nekka graduatoria in posizione utile per...
Nuovo incidente mortale sull'autostrada Palermo - Mazara del Vallo.
“Mi complimento con nonna Ignazia che è ancora arzilla ed attenta a quello che succede.
Un giovane di 28 anni di Marsala, Tommaso Marino, è stato condannato a 5 anni di carcere per maltrattamenti in famiglia.
E' stata rinviata per un difetto di notifica, all'8 Aprile, l'udienza, la prima, del processo che vede imputati sette carabinieri in servizio presso la stazione di Pantelleria, accusati di aver pestato un uomo in caserma la sera dell'11 Luglio 2011.
Incidente in Contrada Gurgo, a Marsala. Due auto si sono scontrate.
Nuovo sequestro di ricci da parte degli uomini della Guardia Costiera di Marsala che hanno sequestrato e ributtato in mare oltre 4000 esemplari.
Singolare provvedimento del Tribunale di Marsala che, in un procedimento seguito dall'avvocato Giuseppe Monteleone, ha bloccato una procedura di esecuzione immobiliare disposta dal Concessionario per la Riscossione.
Dopo il caso del giovane studente Daniele Mancuso, poi trovato arruolato nella Legione Straniera, un altro episodio agita la comunità marsalese: da cinque giorni non dà notizie di se Giacomo Indelicato, muratore, attualmente disoccupato.