Maltrattamenti in famiglia, condannato marsalese. Immigrazione clandestina, aperto il processo a Trapani
Un giovane di 28 anni di Marsala, Tommaso Marino, è stato condannato a 5 anni di carcere per maltrattamenti in famiglia.
“Mi complimento con nonna Ignazia che è ancora arzilla ed attenta a quello che succede.
Un giovane di 28 anni di Marsala, Tommaso Marino, è stato condannato a 5 anni di carcere per maltrattamenti in famiglia.
E' stata rinviata per un difetto di notifica, all'8 Aprile, l'udienza, la prima, del processo che vede imputati sette carabinieri in servizio presso la stazione di Pantelleria, accusati di aver pestato un uomo in caserma la sera dell'11 Luglio 2011.
Incidente in Contrada Gurgo, a Marsala. Due auto si sono scontrate.
Nuovo sequestro di ricci da parte degli uomini della Guardia Costiera di Marsala che hanno sequestrato e ributtato in mare oltre 4000 esemplari.
Singolare provvedimento del Tribunale di Marsala che, in un procedimento seguito dall'avvocato Giuseppe Monteleone, ha bloccato una procedura di esecuzione immobiliare disposta dal Concessionario per la Riscossione.
Dopo il caso del giovane studente Daniele Mancuso, poi trovato arruolato nella Legione Straniera, un altro episodio agita la comunità marsalese: da cinque giorni non dà notizie di se Giacomo Indelicato, muratore, attualmente disoccupato.
Pochi dubbi (sul posto sono state trovate tracce di liquido infiammabile) sulla natura dolosa dell'incendio che lunedì sera ha distrutto una Kia Carnival di proprietà di L.P., sottufficiale presso la...
Il pm Nicola Scalabrini ha formalizzato, in aula, a Marsala, la richiesta di rinvio a giudizio per dodici persone rimaste coinvolte in un'indagine della Guardia di...
Ercolano Amenta, titolare di un centro analisi cliniche convenzionato di Trapani, è stato assolto, al termine di un lungo processo, dall'accusa di truffa...
C'è un nuovo consigliere provinciale condannato, a Trapani. Si tratta di Antonella Pollina.
Ancora una volta l'Aimeri Ambiente non paga gli stipendi ai propri dipendenti ed è l'ATO Tp1 a sostituirsi nei pagamenti, effettuando i bonifici per le mensilità di Gennaio a tutti gli operatori Aimeri che lavorano nei Comuni di Alcamo, Custonaci, Erice, Marsala, Paceco, San Vito Lo Capo e Valderice.
Un uomo con barba incolta e berretto di lana era fermo, lunedì, verso le 14.30, davanti lo studio dell'avv. Giacomo Frazzitta.
I Carabinieri della stazione di Valderice, ieri in serata, durante uno dei numerosi servizi di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano in arresto tre soggetti, due palermitani ed un trapanese, per furto in abitazione.
Dopo l’intercettazione di alcuni anni fa, che permise con un blitz delle forze dell’ordine di scoprire ....una pianta morta, ora tocca alle galline entrare nella dolorosissima vicenda della scomparsa di...