Nuovamente a fuoco Tukè, locale di Marinella di Selinunte
C'è costernazione a Castelvetrano ed incredulità perchè la scorsa notte, per cause ancora da accertare, è completamente andato a fuoco il noto locale Tukè, ritrovo della movida...
- ”Sono molto contento, dopo 3 anni e mezzo di indagini preliminari e di processo, si è fatto luce su una vicenda caratterizzata da accuse infondate. Ho sempre avuto grande fiducia nella giustizia e ho avuto ragione. Si è...
C'è costernazione a Castelvetrano ed incredulità perchè la scorsa notte, per cause ancora da accertare, è completamente andato a fuoco il noto locale Tukè, ritrovo della movida...
Un' operazione di Polizia condotta nella giornata di ieri dagli uomini della squadra investigativa del Commissariato di Marsala ha portato all'arresto di un corriere della droga palermitano.
Arrestato in flagranza di reato Mario Agliastro 62 anni, istruttore direttivo della Regione Siciliana, in servizio presso l'Ispettorato provinciale agricoltura di Trapani.
Giuseppe Burgarella, 61 anni, operaio di Guarrato, frazione di Trapani, ha deciso di suicidarsi, impiccandosi in una trave, come gesto estremo di protesta contro la mancanza di lavoro.
L'avvocato Peppe Gandolfo ha inoltrato una lettera al Sindaco del Comune di Marsala on. Giulia Adamo per l'annosa vicenda della mancata demolizione e ricostruzione delle palazzine di via Mazara. Ecco il testo:
Tutelare le imprese sane, che altrimenti rischiano di fallire. È questo l'obiettivo della Guardia di finanza che lo scorso anno ha scoperto in Sicilia evasioni fiscali per 1,4 miliardi (1,5 mld nel 2011). Triplicate in un anno le proposte di sequestro, passate dalle 124 nel 2011 alle 316 nello scorso anno.
Il Tribunale di Marsala (collegio presieduto da Gioacchino Natoli) ha assolto cinque militari della Marina finiti sotto processo a seguito della denuncia di Diana Vaccari, 33 anni, sottocapo di terza classe truppa, che secondo l’accusa sarebbe stata perseguitata da un suo superiore, invitata a ritirare la querela presentata e...
Anche la Sicilia si appresta a vivere una lunga e intensa ondata di freddo e maltempo a partire da oggi, mercoledì 6 febbraio.
Comincia oggi l'udienza preliminare a Marsala per l'imprenditore Carlo Cefalù, accusato accusato di estorsione in danno dei dipendenti.
Brutta avventura per una donna di 64 anni di Marsala, che è stata sorpresa da tre malviventi con il volto coperto da passamontagna all'ingresso della sua abitazione, in contrada Bosco, vicino l'ex cantina sociale, legata e rapinata.
Allarme Obesità infantile in Sicilia: circa il 41% dei bambini siciliani è in eccesso di peso. Tale primato era stato evidenziato dai dati ISTAT 2010. È, però, il risultato dell'indagine "Okkio alla...
Ieri mattina a Trapani, intorno alle 10, in via Conte Agostino Pepoli, una donna, Paola D., per scansare un altro automobilista, ha sterzato sulla sua destra investendo con la sua Citroen C2 una moto ape di un fruttivendolo parcheggiata a ridosso della carreggiata, trascinandola per circa venti...
La Corte d'assise d'appello di Palermo ha confermato la condanna a 15 anni di carcere per Giuseppe La Grutta, 24 anni, pastore, accusato dell'omicidio di Aldo Azzaro, 29 anni, avvenuto la sera del 3 marzo 2011, in contrada Cozzaro, alla periferia di Marsala.
Era stato arrestato nel 2005 nel corso dell’operazione antimafia “Oriente”. Salvatore Nicotera 47 anni di Santa Ninfa, era allora appuntato dell’arma dei carabinieri a Castelvetrano.