Ladri nelle case di Pizzolungo, tre arresti
La scoperta di due case di villeggiatura svaligiate a Pizzolungo, nel litorale ericino, ha portato all'arresto di tre giovani, da parte della Squadra Volante.
Nell'area della preriserva dello Zingaro, possono essere istituiti alcuni servizi essenziali?
La scoperta di due case di villeggiatura svaligiate a Pizzolungo, nel litorale ericino, ha portato all'arresto di tre giovani, da parte della Squadra Volante.
La Cooperativa Oasi, che gestisce il Cie di Trapani - Milo ha presentato una richiesta di mobilità per 9 lavoratori.
Un punto solo nell’ordine del giorno della riunione mensile dei nove componenti del Direttivo del Il Duemila: “ Destino dell’ospedale Abele Aiello”.
Maddalena Calore, 25 anni, di Abano Terme, esponente anarchica, è stata condannata, dal gup, ad un anno per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
A velocità sostenuta e incurante del restringimento della carreggiata per lavori in corso, avrebbe travolto un gatto randagio che si trovava al centro della strada e poi se la sarebbe data a gambe.
Sabato 23 è l’Ora della Terra del WWF, la più grande mobilitazione globale per fermare il cambiamento climatico che per il settimo anno consecutivo spegnerà
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Marsala, nell’ambito di appositi servizi disposti dal Questore di Trapani Carmine Esposito, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti del pregiudicato marsalese Gaetano Davide Greco, di 45 anni, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza e con obbligo di dimora,...
Con una interrogazione al Sindaco di Trapani i Consiglieri Comunali del gruppo “Uniti per il Futuro”, Girolamo Fazio, Franco Ravazza e Giuseppe Ruggirello, hanno chiesto all’Amministrazione Comunale di attivarsi per la rimozione delle alghe e la riqualificazione delle spiagge, in vista della prossima...
È ricoverato all'ospedale palermitano "Villa Sofia" ancora in prognosi riservata C. A., il 20enne di Mazara che sabato notte, intorno alle 2, è stato investito in via Val Di Mazara, mentre con degli amici camminava su un marciapiedi.
Il pubblico ministero Anna Trinchillo ha chiesto al Tribunale di Trapani la condanna di un uomo di trentasei anni di Paceco a sei anni di reclusione per violenza sessuale su minore.
Si deciderà oggi sulla richiesta di rinvio a giudizio formalizata dal pm Nicola Scalabrini al Tribunale di Marsala per dodici persone rimaste coinvolte in...
Un delitto ancora irrisolto, quello di Don Michele Di Stefano, il prete massacrato con colpi di bastonate ( o forse con una zappa) in testa mentre dormiva nella canonica della parrocchia di Ummari, frazione di Trapani, lo...
Un furto al bar tabacchi del distributore di benzina all'ingresso della località marinara di Triscina è stato sventato dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato.
Si è svolto a Mazara, l’8 marzo, presso l’Auditorium del Centro Antemar, in Viale Olanda, un importante convegno dal titolo ““Cardiochirurgia: cosa ci riserva il futuro?...” .