La polizia di Marsala arresta due pregiudicati
Due pregiudicati marsalesi sono stati arrestati ieri dalla squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Marsala, nell’ambito di appositi servizi disposti dal Questore di Trapani Carmine Esposito.
A 16 anni, in compagnia di una ragazza che gli avrebbe fatto da "palo", nella serata dello scorso 5 marzo, avrebbe rapinato, dopo averlo preso a pugni, un giovane che transitava da Corso Umberto, a Mazara del Vallo.
Due pregiudicati marsalesi sono stati arrestati ieri dalla squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Marsala, nell’ambito di appositi servizi disposti dal Questore di Trapani Carmine Esposito.
A causa del maltempo è stata chiusa stamani la strada provinciale Trapani-San Vito Lo Capo nel tratto compreso tra il capoluogo e la frazione di Bonagia.
«In commissione Sanità abbiamo bocciato una stortura sui ticket sanitari proposta dal governo di Rosario Crocetta.
E' arrivato il momento anche degli zingari, al processo per la scomparsa di Denise Pipitone.
Un medico, Vincenzo Zerilli, di 56 anni, è stato rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio colposo.
“Ci aspettiamo, caro presidente Monti, che già nella prossima riunione del Consiglio dei ministri il Governo dimostri di essere coerente e conseguente, con le norme da lui stesso volute, e approvi al più presto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che deve mettere in...
La Sicilia è nuovamente piombata nella morsa del maltempo con forti venti di maestrale e ponente, temperature crollate su valori invernali e precipitazioni sparse, come da previsione, soprattutto nelle zone...
E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di S. Filippo di Marsala, Gbeli Mounir, 45enne di origine algerina, domiciliato presso una Comunità terapeutica marsalese in cui era ospitato e da cui era evaso, essendo sottoposto agli arresti domiciliari per aver commesso in passato reati in materia di armi e...
In una sola notte i Vigili Urbani di Marsala hanno staccato cento multe per far rispettare il divieto di sosta nelle ore di pulizia delle strade.
Nel primo weekend di primavera, grazie alla partecipazione attiva delle 115 Delegazioni FAI territoriali e di oltre 7.000 volontari, il FAI organizzerà l’apertura al pubblico di beni e luoghi normalmente inaccessibili o poco conosciuti, con servizio di visita guidata.
Prende il via oggi a Marsala il processo a carico di Giuseppa Signorelli e Vincenza Galfano, accusati di violenza sessuale su una minore che frequentava l'Ipab "Rubino" di Marsala.
Una donna di 53 anni, Giuseppina Di Pietra, è stata trovata morta ll'interno della sua abitazione in via Tenente Alberti 14 a Trapani.
Nino Oddo, deputato regionale della Lista Crocetta e componente della commissione Sanità dell'Ars, in una nota esprime “profonda soddisfazione per le rassicurazioni dell’assessore per la Salute, Lucia Borsellino, fornite in risposta all’interrogazione parlamentare" presentata dal...
Violento scontro ieri pomeriggio a Marsala tra un camion e un'automobile. L'incidente è avvenuto nell'incrocio tra via Vita e via Pianto Romano.