Top News 2012 - 8° posto: il terremoto fantasma che ha messo tanta paura a Marsala...
Tra le notizie più cliccate e lette su www.marsala.it in questo anno che sta chiudendo, fa capolino, all'ottavo posto, una vicenda davvero singolare:
Anche alla vigilia di Natale è stata costante l’azione di controllo e prevenzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Marsala.
Tra le notizie più cliccate e lette su www.marsala.it in questo anno che sta chiudendo, fa capolino, all'ottavo posto, una vicenda davvero singolare:
Escalation di microcriminalità a Mazara.
Vincenzo Barraco, 52 anni, medico in servizio al carcere San Giuliano di Trapani, è stato assolto con la motivazione che "il fatto non sussiste" dal giudice di Trapani, Franco Messina, in un processo in cui era imputato di truffa e di falso.
Domenica di antivigilia di Natale funestata da un incidente mortale a Mazara del Vallo. Vittima è un uomo di 56 anni, di professione camionista.
Nell’ambito dei servizi svolti per l’operazione “Natale Sicuro”, anche al fine di contrastare la recrudescenza dei reati predatori e rendere più sereni gli acquisti di questo periodo, i militari...
E’ stata incendiata la scorsa notte, nel centro di Marsala, l’auto di un assistente capo di polizia in servizio presso il locale commissariato.
E' la cronaca del naufragio della nave da crociera "Costa Concordia" al largo dell'isola del Giglio la decima notizia più letta quest'anno su...
Sedotta e abbandonata. Da sempre Villa Genna, a Marsala, è stata vista da tutti come un punto di valorizzazione del territorio. Un parco per diverse attività, a due passi dallo Stagnone. A singhiozzo è...
Illegalità in mare nell'aerea marina protetta delle Egadi. A denunciare numerosi casi di violazione delle interdizioni alla pesca e le attività illegali ad essa connesse è la sezione egadina di Legambiente.
Si è tenuto davanti al Giudice per le Udienze Preliminari di Marsala, Francesco Parrinello, l'incidente probatorio tra C.N. e i due indagati del caso di pedofilia all'Istituto Rubino che ha molto scosso la comunità marsalese.
Banda di falsi finanzieri in azione a Trapani. Tre finte fiamme gialle hanno messo a segno rapine in due abitazioni del trapanese riuscendo a fuggire.
Era concentrata a giocare a carte scartando con sicurezza, finchè ripresa da un finanziere, fintosi un operatore impegnato a realizzare un servizio televisivo, ha...
La gestione dell'acqua in Sicilia tornera' pubblica. Lo prevede il disegno di legge approvato ieri sera dalla Giunta siciliana presieduta da Rosario Crocetta.
Si è tenuta ieri al Tribunale di Marsala una nuova udienza del processo che vede imputati cinque medici dell'ospedale "Bernardo Nagar" di Pantelleria,...