Domani si inaugura il punto di ristoro della Cittadella della Salute di Trapani
Sarà inaugurato domani mattina 19 dicembre alle ore 10.30 il punto ristoro all’interno della Cittadella della Salute.
Avvenuta stamattina la consegna ufficiale dei 10 ambulanze acquistate dall’ASP di Trapani, per un importo di spesa pari ad € 800 mila.
Sarà inaugurato domani mattina 19 dicembre alle ore 10.30 il punto ristoro all’interno della Cittadella della Salute.
La Sicilia è l'unica regione italiana in cui nel 2011 sono aumentate le interruzioni volontarie di gravidanza.
18:30 - Salgono dunque a quattro le vittime del crollo della notte scorsa a Palermo. Si tratta dei coniugi Ignazio Accardi, di 82 anni, e Maria La Mattina, di 80; di Antonino Cina’, di 54 anni, e della zia Elena Trapani, di 74 anni. Sono venti complessivamente gli sfollati. Il Comune li ospitera’ in alcuni B&B cittadini.
Sarà, tra gli altri, l’ex dirigente del commissariato di polizia di Mazara del Vallo Ruggiero Borzacchiello uno dei testimoni della nuova udienza del processo per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, che si tiene oggi a Marsala.
Nel pomeriggio di ieri 16 dicembre, in seguito ad un’attività di polizia effettuata in sinergia con la Sezione di Polizia di Frontiera della Polizia di Stato di Palermo, personale in servizio al Commissariato ha tratto in arresto il cittadino tunisino HATBI Oualid, di anni 35, per essere sottoposto alla misura...
I vigili urbani di Marsala hanno sequestrato una discarica abusiva vicino l'autoparco comunale in Contrada Ponte Fiumarella.
Rapina a mano armata a Castelvetrano sabato sera presso il supermercato Conad di via XXIV Maggio. I rapinatori hanno preso la cassa e hanno ferito il titolare dell’esercizio commerciale Francesco Forte.
14,00 - C'è anche l' attore palermitano Francesco Casisa, 25 anni, fra gli indagati, colpiti da ordine di custodia cautelare nell'inchiesta su un giro di droga nel Belice.
"Contro di me ci sono solo accuse false ed abominevoli. Non mi sono mai macchiato di nulla".
E’ giallo a Palermo sul ritrovamento di una pietra nera che ieri notte sarebbe caduta dal cielo.
Un funzionario del Comune di Partanna, Nicolò Marinesi, è stato condannato a due anni e un mese di carcere (pena condonata per indulto) dal tribunale di Marsala, che lo ha riconosciuto colpevole di peculato.
Nei prossimi giorni in Sicilia torneranno freddo e maltempo: non che stia splendendo il sole e facendo caldo, ma almeno negli ultimi giorni le temperature sono aumentate in tutta l’isola e nonostante i cieli molto nuvolosi e coperti non si sono più verificate precipitazioni dopo il maltempo dei giorni scorsi.
Dopo il corteo del 13 Dicembre ed i sit - in dei giorni precedenti, torna a farsi sentire l'Azienda Sanitaria Provinciale circa la vicenda grottesca che riguarda l'ospedale di Mazara.
Il deputato di Italia dei Valori Francesco Barbato ha presentato un'interrogazione parlamentare che, prendendo spunto dal caso di Denise Pipitone, chiede l'istituzione di una superprocura in Italia che si dedichi alle persone scomparse, specialmente i minori.