Stalking, a Trapani arrestato il finanziere Vinicio Musco
Il finanziere Vinicio Musco è stato arrestato per stalking, minacce e truffa.
Si stanno attenuando i forti venti di maestrale che nelle scorse ore hanno colpito con violenza la Sicilia, superando i 100km/h in molte località e provocando danni ingenti.
Il finanziere Vinicio Musco è stato arrestato per stalking, minacce e truffa.
Altra sfilata di testi nell'ultima udienza del processo ai gestori di «Villa Royal», la struttura che (prima in contrada Dammusello e poi a Cardilla) avrebbe operato «abusivamente» anche come casa di cura.
Un uomo di trentasei anni, Vincenzo Brignone, è stato arrestato, in flagranza di reato, dagli agenti della squadra mobile di Trapani, con l’accusa di detenzione e trasporto ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Via libera da parte dell’Azienda sanitaria provinciale alla selezione pubblica per l’assunzione, per la durata di 2 anni per 10 figure professionali.
Nuova udienza ieri a Marsala del processo che si tiene in Tribunale e che vede imputate per usura sei persone, tra cui il 71enne Giacomo Bilardello.
Violò gli obblighi della sorveglianza speciale. Un uomo di 34 anni, Nicola Di Pietra, è stato condannato, dal giudice per le udienze preliminari di Trapani Lucia Fontana ad un anno, un mese e dieci giorni di reclusione.
Aggredì una donna colpendola al capo con un sasso. Panai Daineau, 34 anni, è stato prosciolto dall'accusa di percosse.
Disavventura per una donna marsalese di 50 anni, venerdì pomeriggio, che, sorpresa in via Roma, nel centro di Marsala, da un violento acquazzone ha cercato riparo dalla pioggia nello spazio d'ingresso di un istituto di credito.
Sette carabinieri, tra cui il capitano Dario Solito, ex comandante della compagnia di Marsala, accusato di omessa denuncia, sono stati rinviati a giudizio dal giudice delle udienze preliminari Vito Marcello Saladino per le violenze che sarebbero state commesse, nel 2011,...
L'ex deputato Francesco Paolo Lucchese, già sindaco di Alcamo, è stato assolto dall'accusa di false dichiarazioni al Pm nell'ambito di un altro procedimento penale. In primo grado Lucchese era stato condannato a quattro mesi con la condizionale.
Sono ancora piuttosto critiche le condizioni del 67enne Carmelo Martino, che giovedì mattina è stato pestato dal 33enne Enzo Sergio Figuccia, figlio del titolare del «Rock Caffè» di contrada Ponte Fiumarella (C. Figuccia, di 66 anni, denunciato dai carabinieri per lesioni personali),...
I lavoratori del Cie di Milo annunciano l'agognato pagamento dei salari di settembre e ottobre da parte della cooperativa "L'Oasi", l'ente che da agosto gestisce la struttura di detenzione amministrativa e che, fino a ieri, aveva retribuito ai dipendenti solo 20 giornate lavorative.
Tabaccai presi di mira a Marsala.
E' stato arrestato a Marsala il pluripregiudicato Leonardo Zichittella, 45 anni.