E' morto Giovanni Buracci, ex dirigente della Prefettura accusato di mafia
E' morto lo scorso 8 Luglio Giovanni Buracci, ex dirigente della Prefettura di Trapani finito coinvolto nell' inchiesta "Campus Belli" dello scorso Dicembre.
I 48 detenuti del carcere hanno iniziato lo sciopero della fame per attirare l'attenzione sui loro problemi a iniziare dall'imminente trasferimento in altri penitenziari.
E' morto lo scorso 8 Luglio Giovanni Buracci, ex dirigente della Prefettura di Trapani finito coinvolto nell' inchiesta "Campus Belli" dello scorso Dicembre.
Sbarco di clandestini la scorsa notte lungo il litorale di Capo Feto, a Mazara del Vallo.
Si è concluso oggi il primo grado del processo derivante dall'operazione di polizia denominata "Tigra".
Si va concludendo l'iter processuale di tutti gli imputati rimasti coinvolti nell'operazione "Eolo" che, nel 2009, scoprì il patto tra politica, mafia e imprenditori per la realizzazione di parchi eolici a Mazara del Vallo.
Obbedendo ai desiderata del Sindaco Giulia Adamo, che li ha piazzati lì, i due commissari liquidatori dell'Ato Terra dei Fenici hanno intrapreso delle iniziative "volte ad ottenere anche nel centro storico della città(area pedonale) maggiore pulizia delle strade".
Uno scontro tra due auto, di lieve ntità, si è verificato ieri mattina sul Lungomare Colonnello Maltese quasi ad angolo con la Piazza Piemonte e Lombardo, intorno alle 9.30.
Rapido ed indolore, come le punture della pubblicità di una volta.
Il giudice monocratico del Tribunale di Catania, Michele Fichera, si è dichiarato «incompetente» a trattare il processo a carico del presidente della Regione, Raffaele Lombardo e del fratello Angelo imputati di...
Sarà emessa oggi la sentenza del processo di revisione a carico degli alcamesi Gaetano Santangelo e Vincenzo Ferrantelli, chiamati a rispondere del duplice omicidio dell'appuntato Salvatore Falcetta e del carabiniere Carmine Apuzzo, barbaramente uccisi 36 anni fa ad Alcamo Marina.
Alle prime ore del mattino di ieri 18 luglio i Carabinieri della Stazione di Trapani hanno tratto in arresto SANTEODORO Alessandro, di anni 57, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trapani, Dott. Massimo CORLEO, su richiesta dei Sostituti Procuratori della...
Gli attivisti e la barca a vela di Greenpeace sono oggi a Marsala per la terza tappa del tour “U MARI NUN SI SPIRTUSA”. Il sindaco Giulia Adamo, presente alla manifestazione tra le saline e i mulini a vento, tesoro della costa e simbolo della città, ha...
In un cimitero quasi deserto, è stato tumulato a Trapani il corpo di Maria Anastasi, la donna rimasta vittima di un brutale omicidio per il quale sono stati fermati il marito Salvatore Savalli, e la sua amante Giovanna Purpura.
Goletta Verde di Lega Ambiente e il Comitato Spiaggia Torrazza Libera, Sabato 21 luglio alle ore 18.30 presso il centro polivalente di Petrosino, incontreranno i giornalisti per illustrare le iniziative a sostegno della spiaggia di Torrazza e per la ridemanializzazione di...
Si è schiantato con la moto in Viale Africa ed è ricoverato, in coma, all'ospedale Civico di Palermo, un quarantenne di Mazara del Vallo.