Trapani. Coltivava droga nel giardino di casa. Arrestata una donna
Coltivava marijuana nel giardino di casa, nel rione Cappuccinelli, a Trapani, dopo essere rimasta con due figli minori da mantenere.
Quali sono state le modalità di assegnazione dei 250 permessi di navigazione all’interno della riserva dello Stagnone?
Coltivava marijuana nel giardino di casa, nel rione Cappuccinelli, a Trapani, dopo essere rimasta con due figli minori da mantenere.
Un vasto incendio ieri pomeriggio, a partire da poco prima delle 17, ha interessato la località Tagliavia che si trova nei pressi del Bosco Scorace.
«A Marsala i tratti di spiaggia libera sono sempre più esigui a causa dell’espansione degli stabilimenti balneari.
Due giovani motociclisti di Trapani i sono finiti in ospedale, in conseguenza di due distinti incidenti stradali avvenuti nell’arco di circa quindici ore, tra la periferiae il centro cittadino.
Venerdi 3 agosto si terrà al Convento del Carmine a Marsala, con il patrocinio gratuito del Comune di Marsala, della Libreria Mondadori di Marsala e il sostegno della Sarco s.r.l. l'incontro "La strategia Rifiuti Zero: per una gestione sostenibile dei rifiuti", relatrice Patrizia Lo Sciuto,...
Via libera all’emersione dei lavoratori irregolari, che secondo le stime sono mezzo milione: è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo che introduce pene più severe per chi assume immigrati irregolari e...
I militari della Compagnia Carabinieri di Marsala, domenica notte, hanno dato esecuzione ad un servizio coordinato sul territorio, mirato al controllo della movida marsalese e finalizzato a contrastare il triste e noto fenomeno delle “stragi del sabato sera”.
Jonatan Claudio Caltagirone ed Alessio Minaudo, rispettivamente di 21 e 24 anni, in carcere da nove mesi con l’accusa di tentato omicidio, sono tornati in libertà. Il teste Salvatore Stabile ha infatti ritrattato.
Due persone sono state denunciate nel corso dell’ultima operazione di controllo dei carabinieri.
I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina a seguito di accurate indagini, riguardanti una rapina ad un supermercato, hanno arrestato una 43enne, originaria di Marsala, ma da anni residente a Roma, gia' conosciuta dai militari per i suoi precedenti specifici, con l'accusa di ricettazione e rapina.
Roberta Bruzzone, la famosa criminologa, nota al grande pubblico televisivo, sarà oggi, primo agosto, a Trapani per incontrare Salvatore Savalli, l’uomo di 39 anni finito in manette, insieme con l’amante, Giovanna Purpura, con l’accusa di avere ucciso la...
E' un'estate di gran lavoro, quella degli uomini della Guardia di Finanza, che in provincia di Trapani hanno avviato questa settimana una massiccia operazione di controllo delle attività economiche, concentrandosi principalmente sull'emissione di scontrini...
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala, ha attuato un’operazione di polizia giudiziaria e di controllo del territorio massiccia, utilizzando pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e dell’ufficio UPG e SP (Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico) della Questura di Trapani.
Fine settimana di caldo e incendi nel Trapanese.