Scade il mandato dei manager dell'Asp. A Trapani De Nicola commissario straordinario
Tra 48 ore scadono i contratti dei direttori generali di aziende ospedaliere e Asp.
Otto migranti, che si trovavano a bordo di un gommone in difficoltà a largo di Pantelleria, sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera che li ha trasbordati su una propria motovedetta e condotti sull'isola.
Tra 48 ore scadono i contratti dei direttori generali di aziende ospedaliere e Asp.
Oggi alle 10.00 presso l’ Area d’ Emergenza e Urgenza via Livorno (angolo Corso Italia), l’Assessore Regionale della Salute Dr. Massimo Russo ed il Direttore Generale dell’ ASP di Trapani Dr. Fabrizio De Nicola terranno una conferenza stampa.
E’ morto suicida a San Vito Lo Capo, dove viveva da parecchi anni, il tedesco A. K., di 49 anni, gestore di un parcheggio nelle vicinanze del litorale.
Il corpo senza vita di una ragazza trentenne è stato scoperto, ieri mattina, in un appartamento della via San Francesco d’Assisi, a Trapani.
Un terremoto di magnitudo 4,6 è stato nitidamente avvertito sullo Stretto di Messina (sia sulla costa siciliana che quella calabrese) all'1 e 12 della notte. Lo riferisce l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV).
11,00 - Ennesimo colpo della polizia al traffico di droga a Marsala.
Brutta avventura per un'anziana donna di Trapani, Brigida Cuddemi, di 88 anni, che vive da sola in Via Belice.
Sta meglio il piccolo Marco, il bambino di 2 anni, terzo figlio del titolare di una nota agenzia di disbrigo pratiche che si trova a Strasatti, che ha rischiato di annegare venerdì pomeriggio nella piscina della propria abitazione, in contrada Bufalata.
Sarà il Canale di Sicilia al centro della nuova corsa all'oro nero.
E pensare che è stato anche benedetto, tuttavia l'aspersione dell'acqua santa non è riuscita a invertire la sorte del prato di Piazza Marconi.La riqualificazione è costata 267mila euro e la piazza stata inaugurata il 18 maggio scorso, ultimo giorno di campagna elettorale delle amministrative.
Continua la lotta del Commissariato di Marsala al contrasto del traffico di stupefacenti nel territorio marsalese.
«La riorganizzazione della rete ospedaliera provinciale non segue i criteri dell’efficienza, della razionalità e del risparmio ».
"Auspichiamo che la magistratura faccia piena luce sulla vicenda dei tre vigili del fuoco in servizio a Trapani che sono stati raggiunti da avvisi di garanzia per aver usufruito delle agevolazioni della legge 104 senza averne titolo».
Teneva 7 piantine di cannabis su una motoape cabinata che aveva parcheggiato in un garage adiacente alla sua casa, nel quartiere di Mazara due, ma scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani e del locale Commissariato ieri è stato arrestato. In manette, con l’accusa...