Usura e ricettazione. Condannati quattro gioiellieri a Trapani
Quattro gioiellieri di Trapani sono stati condannati per usura.
Alcamo – Come ogni anno, la L.I.P.U. (Lega Italiana Protezione Uccelli), organizza nel periodo primaverile ed estivo numerosi campi a tema, tesi alla sensibilizzazione e all’apprendimento di
Quattro gioiellieri di Trapani sono stati condannati per usura.
Ancora una volta in tilt il sistema informatico delle Poste anche in tutta la provincia di Trapani con gravi disagi per gli utenti.
Il movimento dei “Forconi” non demorde. Anzi. Annuncia nuove e dure battaglie. Così, lo spettro delle file chilometriche ai distributori di benzina e degli scaffali vuoti nei supermarket, aleggia di nuovo in Sicilia. Il leader del movimento Mariano Ferro, durante una manifestazione a Ragusa, ha...
Il consiglio comunale di Calatafimi Segesta ha approvato l’accordo di programma quadro, concordato il 30 marzo del 2010 tra il sindaco Nicolò Ferrara e l’amministratore delegato dell’Ato Tp 1 “Terra dei Fenici”, ingegnere Salvatore Alestra, che prevede la realizzazione di un impianto di...
Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa, Vito Virga, di 22 anni, nipote dell’ex boss Vincenzo, è stato condannato dal giudice per le udienze preliminari, Antonio Cavasino a sei mesi eventi giorni di reclusione e il pagamento d i una multa pari a 1600 euro.
Ritorna la tensione nelle strutture per immigrati realizzate a Trapani. Una cinquantina di extracomunitari – forse qualcuno in più –di nazionalità tunisina e marocchina ha tentato di fuggire
Tentato omicidio durante la movida di via d'Azeglio, lo scorso 13 luglio: è stato condannato a 7 anni di carcere il 23enne che studia all'Università di Parma, accusato di aver accoltellato un 28enne di Marsala.
Comincia oggi, dopo due richieste di patteggiamento respinte, il processo a Vincenzo Castiglione, il piromane che nell'estate del 2010 diede fuoco alla montagna di Erice provocando un'enorme paura agli abitanti e ingenti danni.
Un'anziana donna, Giuseppa Cannistraro, di 86 anni, è stata condannata, dal giudice per le udienze preliminari di Trapani, con il patteggiamento, ad undici mesi e venti giorni di reclusione ed al pagamento di una multa di duemila e duecento euro per usura.
Un giovane di 30 anni, Claudio Lipari è stato rinviato a giudizio con l'accusa di tentato omicidio dal Tribunale di Trapani.
Pubblicata in Home Page del sito dell’ASP (www.asptrapani.it - icona 118)la campagna informativa nazionale sul corretto uso dei servizi emergenza- urgenza, realizzata dal Ministero della Salute e dall’Agenas (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali), in collaborazione con le Regioni e le Province...
Andrea Giacalone, 38 anni, marsalese, è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale compagnia.
14,25 - Il Personale del Servizio di Protezione Civile del Comune ha effettuato le verifiche presso gli edifici scolastici.
C’è apprensione in tutta l’isola per l’annunciato arrivo di un ciclone, (nella foto dal sito Meteo Web), proveniente dal nord Africa e il Mediterraneo occidentale che da oggi sferzerà la sicilia e altre regioni Italiale con piogge intense, forti venti e mareggiate.