Arrestato per spaccio il giovane Vincenzo Papa a Trapani
Agenti della Sezione Antidroga hanno arrestato ieri il 30enne Vincenzo Papa, pregiudicato trapanese dopo averlo sorpreso in possesso di sostanzes tupefacenti di vario tipo.
opo il decreto del Presidente generale dell’ASP di Trapani si sta avviando la procedura di ricerca dei locali da adibire a Guardia Medica e postazione 118 per la stagione estiva in località Alcamo marina.
Agenti della Sezione Antidroga hanno arrestato ieri il 30enne Vincenzo Papa, pregiudicato trapanese dopo averlo sorpreso in possesso di sostanzes tupefacenti di vario tipo.
Alessandro Fonte, un giovane di 29 anni di Valderice, è stato condannato a tre mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. La sentenza è stata emessa dal giudice Franco Messina.
Si terranno oggi nella Chiesa di S. Michele, alle 15 e 30, a Casa Santa, i funerali funerali di Simona Genco e dello zio, Giuseppe Grammatico, morti in un tragico incidente stradale ieri sull'autostrada A29, nei pressi dello svincolo di Dattilo.
Ieri in Tribunale a Marsal è stato assolto per non aver commesso il fatto Carlo Ottoveggio, ex proprietario della SAO automobili di Marsala.
Il gup di Palermo Sergio Ziino ha condannato, in un processo con rito abbreviato, a 4 anni e 6 mesi di carcere e 20mila euro di multa Bartolo Messina, accusato di avere fatto parte di una banda che organizzava traffici di stupefacenti tra il Sudamerica, l'Olanda, la Spagna e la Sicilia.
14,10 - I candidati di tutte le forze politiche impegnati nella campagna elettorale per le prossime Amministrative ad Erice hanno deciso sospendere per almeno tre giorni le attività di propaganda elettorale in ossequio alle vittime dell’incidente stradale avvenuto stamattina sulla A29 tra Fulgatore e...
Un barcone con a bordo 63 immigrati è approdato all'alba di oggi a Mazara del Vallo.
15,00 - Un uomo di 31 anni, Giovanni Parrinello, è stato arrestato dalla polizia per la rapina compiuta ieri mattina.
Doppio intervento ieri dei vigili del fuoco di Marsala, che hanno dovuto spegnere due incendi che erano stati appiccati a due cumuli di rifiuti, uno in Contrada Casabianca, uno in Contrada Berbarello.
Un incendio di chiara natura dolosa ha colpito nella notte un piccolo panificio, che vende anche prodotti alimentari, in Via Trapani, all'altezza di Contrada Ranna, a Marsala.
Martedì 10 aprile, alle ore 12.00, presso il Reparto di Anestesia e Rianimazione sito al piano terra del Presidio Ospedaliero “Paolo Borsellino” di Marsala, nel corso di una apposita cerimonia, la Rianimazione sarà intitolata alla Dott.ssa Clelia Donatina Pipitone, Dirigente medico di Anestesia e...
E' ancora emergenza rifiuti a Palermo.
Con l'arresto del secondo indiziato, il giovane romeno Florian Bucur Valentin, di 22 anni, si chiudono le indagini sulla morte di Giuseppe Bongiorno, il pensionato assassinato lo scorso 20 Febbraio a Castellammare del Golfo.
Otto delle tredici persone coinvolte nell’operazione antidroga “Tigra” hanno scelto la via del patteggiamento. Il 12 novembre scorso gli agenti del commissariato di Marsala hanno messo in atto l'operazione antidroga sgominando una banda di spacciatori ben organizzata nel territorio.