Nella notte tra Sabato e Domenica torna l'ora legale
Torna l'ora legale: nella notte tra sabato e domenica si dormira' 60 minuti di meno.
Vito Giacalone e Gianfranco Conticello, i due marsalesi arrestati lo scorso Febbraio in un'operazione antidroga a Palermo sono stati rimessi in libertà.
Torna l'ora legale: nella notte tra sabato e domenica si dormira' 60 minuti di meno.
E' mistero sul ferimento di un uomo a Trapani, trovato ieri mattina in Via Rubino privo di conoscenza.
Organizzato dalla Scuola Permanente di Educazione Medica e dall’Unità Operativa Complessa di Urologia dell’ospedale “Paolo Borsellino, si terrà domani e venerdì (22 e 23 marzo 2012) un convegno medico scientifico dal tema “Risultati a lungo termine delle derivazioni urinarie continenti”.
Un uomo di 47 anni, Francesco De Vincentiis, è stato arrestato dalla polizia a Marsala.
Anche se soffro di una terribile malattia, non ho l’alzheimer, come insinuato qualche giorno fa da un ex generale dei carabinieri, per cui ricordo bene la circostanza assolutamente occasionale in cui ho conosciuto il Professore Vittorio Sgarbi e di avere effettivamente pronunciato le parole che lui con tanto scrupolo ha riproposto in un...
Ieri abbiamo raccontato della grottesca vicenda che è accaduta in Contrada Spagnola, dove si stava per abbattere una casa abusiva costruita a meno di 150 metri dal mare.
Comincia oggi il processo all'ex comandante della Guardia Forestale di Erice, Michele Asarisi, coinvolto nell'inchiesta sull''incendio che nel pomeriggio del 17 Luglio del 2010, devastò la vetta del Monte Erice, procurando ingenti danni.
Mentre il Ministro della Giustizia Paola Severino pensa di riaprire le carceri di Pianosa e Asinara, a Marsala salta la costruzione del nuovo penitenziario.
Dieci migranti sono stato soccorsi in mare a poca distanza dalla costa marsalese nella serata di venerdì.
Per gravi motivi di salute e' stato scarcerato dal tribunale di sorveglianza Michele Aiello, condannato a 15 anni per associazione mafiosa nel processo denominato Talpe alla Dda in cui fu coinvolto anche l'ex governatore siciliano Toto' Cuffaro.
14,00 - Sei persone sono state fermate dalla Mobile di Trapani, con l'accusa di far parte di un'organizzazione che gestiva un vasto traffico di stupefacenti tra Mazara del Vallo (Tp) e Palermo.
Un cittadino di Erice è stato soccorso a Piano Battaglia dopo essere scivolato con lo slittino in un pendio ripido, ed aver terminato la sua corsa contro un palo, riportando un trauma cranico.
A Palermo a seguito di una recente ordinanza dell’Ufficio Traffico è stata disposta la limitazione temporanea della circolazione veicolare in via Regione siciliana per lavori di posa di due nuove postazioni fisse di autovelox da parte della polizia municipale.
13,10 - Si vanno chiarendo alcune delle circostanze dell'assurda situazione che si sta vivendo in Contrada Spagnola, dove poliziotti, vigili urbani ed operatori che erano sul posto per abbattere una casa abusiva, sono stati messi in fuga da alcune api che li hanno punti.