Trapani, la città con due Cie: uno è nuovo, l'altro sembra un Opg
Il Centro di identificazione e di espulsione di contrada Milo a Trapani è stato aperto lo scorso 8 luglio e sorge ai piedi della collina di Erice.
Un ricevimento nuziale che la circa metà degli invitati non dimenticherà tanto facilmente. Qualche ora dopo aver, infatti, gustato una serie di pietanze a base di pesce, si sono sentiti male e sono stati costretti a...
Il Centro di identificazione e di espulsione di contrada Milo a Trapani è stato aperto lo scorso 8 luglio e sorge ai piedi della collina di Erice.
C'è anche un mazarese, Vito Maccadino, 46 anni, tra le vittime di Mario Albanese, il camionista che, ieri, a Brescia, ha assassinato l'ex moglie ed altre tre persone.
Un pensionato di 82 anni di Alcamo, Giuseppe Scibilia, travolto da un’auto due settimane fa, è deceduto ieri all’ospedale «Sant’Antonio Abate» di Trapani dove era stato ricoverato.
Una giovane 28enne di Erice è morta in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia, nei pressi dello svincolo di
Le squadre mobili di Trapani e Palermo hanno arrestato il 31enne Francesco Verde, nell’ambito dell’indagine culminata, nel marzo 2011, con l’operazione denominata “Lampara”.
Et voilà. Esce dalle indagini sullo scandalo degli esami comprati all'Università di Palermo Alessandro Alfano, fratello del leader del Pdl, Angelino.
"Facciamo i prelievi del sangue e le punture endovena, poi diamo i farmaci ai pazienti, poi ci tocca rifare i letti e distribuire i pasti".
Un grosso sasso sarebbe stato scagliato da un cavalcavia sopra la strada statale 115, quella che collega le province di Agrigento e Trapani.
Ci sono tre indagati per omicidio colposo nell’inchiesta per la morte di Vito Guastella, il camionista di 50 anni ucciso lunedì dall’attacco di 8 cani in un piazzale di una ditta di autotrasporti a Biscottino, nel Comune di Collesalvetti (Livorno).
In oltre cinque anni aveva riscosso 67 mila euro della pensione del padre, deceduto nel 2006,
Quattro arresti e undici denunce, sono il risultato dei servizi di controllo condotti dai Carabinieri della Compagnia di Trapani, nell’arco della sola giornata di mercoledì scorso.
Tre esemplari di tonno rosso, della specie Thunnus thinnus, per un peso complessivo di oltre 120 chilogrammi, sono stati sequestrati dalla Guardia Costiera di San Vito lo Capo.
10,00 - Agli arresti domiciliari sono finiti i funzionari Rosalba Volpicelli, 49 anni, e Ignazio Giulietto, 56 anni.
Vittima di un attacco cardiaco, è morto il cantautore Lucio Dalla. Si trovava a Montreux, in Svizzera, per una serie di concerti. Il 4 marzo avrebbe compiuto 69 anni. Lo conferma la sua casa di produzione, Pressingline.