Droga. Sei mesi di reclusione per una ragazza di Marsala
Una ragazza di 21 anni di Marsala, Valentina Peraino, è stata condannata a sei mesi di reclusione ed una multa di 1400 euro dal Gup di Trapani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Sarà l’impresa «Edil Pipitone» di Petrosino, domani, ad estrarre dal «molo storico» del porto marsalese il cannone del ’700 interrato con funzioni di bitta
Una ragazza di 21 anni di Marsala, Valentina Peraino, è stata condannata a sei mesi di reclusione ed una multa di 1400 euro dal Gup di Trapani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Antonio Foti, 40 anni, di Trapani, è stato condannato dal Gup di Trapani per aver rubato un portafogli con una tessera Postamat, ed aver fatto tre prelievi di denaro. La condanna è ad un anno e quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 300 euro.
Tamponamento a catena tra alcune vetture sull`autostrada Palermo-Mazara del Vallo nel tratto in direzione del capoluogo tra gli svincoli di Capaci e la frazione di Tommaso Natale.
Continua oggi a Trapani il processo - nel quale l’Asp di Trapani si è costituita parte civile - procedimento a carico dell’ex direttore generale Gaetano D’Antoni chiamato a rispondere di abuso d’ufficio. D’Antoni, assistito dall’avvocato Donatella Buscaino, è chiamato a...
10,00 - "Speriamo già domani di tornare ad essere operativi" dichiara il dirigente dell'Ufficio Territorio e Ambiente del Comune di Marsala, Gianfranco D'Orazio.
I carabinieri indagano in queste ore su chi, nella notte tra giovedì e venerdì, possa avere esploso sette colpi di pistola semiautomatica di grosso calibro contro il parabrezza dell'autovettura di un commerciante di 34 anni.
La guardia di finanza di Trapani ha smantellato un'organizzazione internazionale di narcotrafficanti che dalla Spagna introduceva ingenti quantitativi di hashish in Italia passando da Trapani.
Scuole chiuse, strade interrotte, una nave cisterna incagliata sugli scogli vicino a Siracusa.
Comincerà il prossimo 8 Giugno al Tribunale di Marsala il processo che vede alla sbarra due imputati, padre e figlio, accusati di ingiurie in concorso.
Due coniugi marsalesi, Francesco Amato, di 67 anni, e Maria Ciaramida, di 55, sono stati rinviati a giudizio dal gup del Tribunale, Vito Marcello Saladino per falsa testimonianza.
E' caccia all'uomo a Gibellina dove si cerca un uomo che giovedì sera ha compiuto una rapina ed è fuggito con l'auto della vittima.
I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, nell’ambito di alcune attività investigative relative a fenomeni di violenza tra adolescenti, hanno denunciato alla Procura della Repubblica dei Minori di Palermo due minorenni ritenuti responsabili, uno, di rapine aggravata e continuata, l’altro di tentata estorsione e...
Entra in vigore, per tutti i nuovi immigrati (dai 16 anni in su) che arrivano in Italia e chiedono un permesso di soggiorno della durata minima di un anno,
"Era un bravo sacerdote. Sempre attivo, aveva fatto tanto per la nostra parrocchia, aveva messo su anche il sito internet, e un bel gruppo di giovani...".