Processo per estorsione a San Teodoro. Si trascrivono le intercettazioni
Si doveva tenere ieri la requisitoria del Pm nel processo che a Marsala vede imputati i coniugi Giuseppe De Vita, 41 anni e Ombretta Nizza, 40 anni.
Si terrà oggi l'udienza preliminare del processo scaturito dall'operazione denominata "Tigra".
Si doveva tenere ieri la requisitoria del Pm nel processo che a Marsala vede imputati i coniugi Giuseppe De Vita, 41 anni e Ombretta Nizza, 40 anni.
Sarà il perito fonico romano Stefano Delfino a tentare di stabilire se la voce dell’uomo che,
Cittadini e studenti hanno potuto visitare ieri la centrale operativa del 118, con sede all’ospedale Civico, a Palermo, in occasione dell’«Open Day» per il ventesimo anniversario del servizio per le emergenze-urgenze in Italia.
I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo, agli ordini del Maresciallo Aiutante Luigi Gargaro, hanno denunciato a piede libero un 26enne incensurato di Castellammare del Golfo per “furto in abitazione”.
Usciranno probabilmente fuori dal processo, e la loro posizione verrà pertanto archiviata, molti tra i 68 indagati nell'inchiesta portata avanti dalla Procura della Repubblica di Marsala sull'assenteismo negli uffici della Soprintendenza ai beni culturali di Trapani.
Nuova udienza oggi a Marsala del processo che vede imputato Don Vito Caradonna, parroco marsalese fino a poco tempo fa in servizio presso la parrocchia di San Leonardo.
Riprende oggi al tribunale di Marsala il processo per tentata estorsione che vede imputato il 65enne marsalese Stefano Pipitone, incensurato.
Sei persone tra i 25 ed i 51 anni di Canicattì e Favara, in provincia di Agrigento, sono state rinviate a giudizio dal gup di Agrigento per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una minore psicolabile originaria di Marsala.
Francesco Garofalo, 26 anni, è stato fermato dalla polizia a Mazara del Vallo, nell'ambito dell'operazione "Tonno bianco" sul giro di droga sgominato nei giorni scorsi.
E' stato tratto in salvo ieri pomeriggio un marittimo infortunato.
Un barcone con 36 migranti è stato soccorso questa mattina poco distante dalla costa marsalese.
Gli uomini del commissariato di polizia di Marsala hanno arrestato per rapina aggravata e lesioni personali due cittadini romeni residenti a Marsala, Georgel Cantia e Costantin Chiciug, entrambi di 29 anni.
Tutto pronto per la pulizia delle spiaggie, con la rimozione delle alghe, sui litorali trapanesi.
Nei giorni scorsi, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto del fenomeno dell’estorsione e dell’usura, il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Trapani ha tratto in arresto,