Tentata estorsione al tabacchino di piazza Marconi. Chiesti 2 anni e 4 mesi
Riprende oggi al tribunale di Marsala il processo per tentata estorsione che vede imputato il 65enne marsalese Stefano Pipitone, incensurato.
Nuova udienza oggi a Marsala del processo che vede imputato Don Vito Caradonna, parroco marsalese fino a poco tempo fa in servizio presso la parrocchia di San Leonardo.
Riprende oggi al tribunale di Marsala il processo per tentata estorsione che vede imputato il 65enne marsalese Stefano Pipitone, incensurato.
Sei persone tra i 25 ed i 51 anni di Canicattì e Favara, in provincia di Agrigento, sono state rinviate a giudizio dal gup di Agrigento per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una minore psicolabile originaria di Marsala.
Francesco Garofalo, 26 anni, è stato fermato dalla polizia a Mazara del Vallo, nell'ambito dell'operazione "Tonno bianco" sul giro di droga sgominato nei giorni scorsi.
E' stato tratto in salvo ieri pomeriggio un marittimo infortunato.
Un barcone con 36 migranti è stato soccorso questa mattina poco distante dalla costa marsalese.
Gli uomini del commissariato di polizia di Marsala hanno arrestato per rapina aggravata e lesioni personali due cittadini romeni residenti a Marsala, Georgel Cantia e Costantin Chiciug, entrambi di 29 anni.
Tutto pronto per la pulizia delle spiaggie, con la rimozione delle alghe, sui litorali trapanesi.
Nei giorni scorsi, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto del fenomeno dell’estorsione e dell’usura, il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Trapani ha tratto in arresto,
Vito Giacalone e Gianfranco Conticello, i due marsalesi arrestati lo scorso Febbraio in un'operazione antidroga a Palermo sono stati rimessi in libertà.
Torna l'ora legale: nella notte tra sabato e domenica si dormira' 60 minuti di meno.
E' mistero sul ferimento di un uomo a Trapani, trovato ieri mattina in Via Rubino privo di conoscenza.
Organizzato dalla Scuola Permanente di Educazione Medica e dall’Unità Operativa Complessa di Urologia dell’ospedale “Paolo Borsellino, si terrà domani e venerdì (22 e 23 marzo 2012) un convegno medico scientifico dal tema “Risultati a lungo termine delle derivazioni urinarie continenti”.
Un uomo di 47 anni, Francesco De Vincentiis, è stato arrestato dalla polizia a Marsala.
Anche se soffro di una terribile malattia, non ho l’alzheimer, come insinuato qualche giorno fa da un ex generale dei carabinieri, per cui ricordo bene la circostanza assolutamente occasionale in cui ho conosciuto il Professore Vittorio Sgarbi e di avere effettivamente pronunciato le parole che lui con tanto scrupolo ha riproposto in un...