Falsa testimonianza: rinvio a giudizio a Marsala per due coniugi
Due coniugi marsalesi, Francesco Amato, di 67 anni, e Maria Ciaramida, di 55, sono stati rinviati a giudizio dal gup del Tribunale, Vito Marcello Saladino per falsa testimonianza.
Comincerà il prossimo 8 Giugno al Tribunale di Marsala il processo che vede alla sbarra due imputati, padre e figlio, accusati di ingiurie in concorso.
Due coniugi marsalesi, Francesco Amato, di 67 anni, e Maria Ciaramida, di 55, sono stati rinviati a giudizio dal gup del Tribunale, Vito Marcello Saladino per falsa testimonianza.
E' caccia all'uomo a Gibellina dove si cerca un uomo che giovedì sera ha compiuto una rapina ed è fuggito con l'auto della vittima.
I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, nell’ambito di alcune attività investigative relative a fenomeni di violenza tra adolescenti, hanno denunciato alla Procura della Repubblica dei Minori di Palermo due minorenni ritenuti responsabili, uno, di rapine aggravata e continuata, l’altro di tentata estorsione e...
Entra in vigore, per tutti i nuovi immigrati (dai 16 anni in su) che arrivano in Italia e chiedono un permesso di soggiorno della durata minima di un anno,
"Era un bravo sacerdote. Sempre attivo, aveva fatto tanto per la nostra parrocchia, aveva messo su anche il sito internet, e un bel gruppo di giovani...".
Il prossimo 13 Marzo alle ore 09.30 al Paolo Borsellino di Marsala si terrà l’inaugurazione dell’Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione e dell’Eliporto.
Nuovi guai per Don Vito Caradonna, il parroco di 37 anni della borgata di San Leonardo a Marsala.
Un incubo. Così Diana Vaccari, 31enne marsalese sottocapo di terza classe ruolo truppa, ha descritto quel periodo alla Capitaneria di porto di Mazara, tra il 2008 e il 2009.
l maltempo di queste ore al sud, seppur estremamente violento in molte aree, è solo “l’antipasto” di quanto succederà nel weekend quando un ciclone Afro/Mediterraneo interesserà il meridione provocando venti impetuosi e precipitazioni torrenziali.
Sono stati trapiantati in Sicilia i polmoni di una donna greca di 57 anni deceduta per un'emorragia cerebrale.
E' stato convalidato il fermo del giovane di 17 anni, di nazionalità romena, fortemente indiziato di essere l'assassino di Giuseppe Bongiorno, l'anziano di Castellammare del Golto trovato morto nella sua abitazione lo scorso 20 Febbraio.
Il movimento dei Forconi abbandona il presidio sotto l'Ars e cessa l'occupazione del Palazzo dei Normanno iniziata ieri pomeriggio.
Nuovamente arrestata dalla polizia ad Alcamo) l’anarchica Maddalena Calore, indagata a Bologna assieme ad altre 27 persone per associazione per delinquere finalizzata al compimento di delitti di violenza privata, minacce e resistenze a pubblico ufficiale, danneggiamenti e occupazioni abusive, aggravati...
E' nato il circolo “Laboratorio Fareambiente Valderice” di cui fanno parte 75 giovani che desiderano affermare il principio della propria identità culturale, storica e sociale rispettando e salvaguardando l'ambiente che li circonda.