Incidente stradale a Pizzolungo a causa della pioggia
Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Pizzolungo, all’altezza del nono chilometro.
15,30 - - Il maltempo imperversa sulla Sicilia con pioggia e forti raffiche di vento. Un aereo della Meridiana, decollato dal Falcone-Borsellino per Pantelleria, ha fatto ritorno allo scalo palermitano a causa delle avverse condizioni meteo...
Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Pizzolungo, all’altezza del nono chilometro.
Il 24 marzo si terrà ad Alcamo un convegno sul tema”zero rifiuti”proposto dall’associazione dei comuni siciliani di cui è presidente il sindaco di Alcamo Scala.
Una pratica erotica estrema o l'esito tragico di una rapina? E' questo il grande interrogativo che si stanno ponendo gli investigatori che cercano di fare luce sull'omicidio, avvenuto ieri a Castellammare del Golfo, di Giuseppe Bongiorno, 72 anni.
11,30 - E' da poco finita l'udienza del processo per ricettazione che vede imputato Antonio Correra. Il legale dell'imputato, Messina, ha chiesto l'estromissione dal processo di Bellitteri e Sieri, che nello stesso si sono costituiti parte civile,ma la...
A Marsala la spazzatura selvaggia è sotto gli occhi di tutti. Per mettere una toppa allo schifo generale (è inutile girarci attorno, è uno schifo) negli ultimi tempi gli uomini della polizia municipale hanno sperimentato alcune misure per punire i cittadini meno disciplinati nel gettare i rifiuti.
Al 31 gennaio del 2012 sono complessivamente 7.454 (tra cui 200 donne e 1574 stranieri) le persone detenute nei 27 istituti penitenziari della Sicilia, che hanno in totale una capienza regolamentare di 5.454 persone.
Allarme meto per la Sicilia nelle prossime 48 ore. Una "pericolosa ondata di maltempo e' in arrivo sulla Sicilia a causa di un vortice in risalita dal nord Africa",
14,30 - E va segnalato una agguato nelle campagne di Alcamo.
All’ospedale “Paolo Borsellino” l’Asp ha attivato, d’intesa con le direzioni sanitarie dell’Azienda e del nosocomio e dell’Unità operativa di Medicina, un ambulatorio per le malattie del fegato
E’ prevista questa mattina l’autopsia sui corpi di Sebastiano Polizzi e Rosa Consiglio, i coniugi trapanesi di 86 e 70 anni che hanno perso la vita nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Agenti della Sezione criminalità straniera della squadra mobile di Catania hanno tratto in arresto un cittadino maliano di trentaquattro anni - Aly Traore - notificandogli un ordine di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina.
Nuova udienza oggi del processo che, davanti al giudice Roberto Riggio, vede imputate cinque persone coinvolte nell'indagine sulla gestione della casa di riposo "Villa Royal" di Marsala.
Pur nel silenzio e nonostante il maltempo degli ultimi giorni, a Marsala continua, lentamente ma, sembra, inesorabilmente, l'opera di abbattimento dei primi immobili abusivi costruiti entro i 150 metri dal mare, per il quale è stata dichiarata l'assoluta insanabilità.
Un tunisino di 26 anni è stato arrestato in Svizzera su mandato di arresto europeo emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala dalla Guardia di Finanza.