Ordine degli avvocati di Marsala. Zarzana verso la presidenza
Rinnovato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati del foro di Marsala. Ai 10 componenti eletti al primo turno se ne sono aggiunti 5 al ballottaggio.
La segreteria di Marsala della Cisl con una nota inviata all’Assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, ha espresso le proprie perplessità sulle nuove regole per l’esenzione del ticket.
Rinnovato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli avvocati del foro di Marsala. Ai 10 componenti eletti al primo turno se ne sono aggiunti 5 al ballottaggio.
Giorgio Messana, operaio, morì in un incidente sul luogo di lavoro nel 2006.
L' Ato Trapani 1 Terra dei Fenici ha istituito il nuovo servizio di raccolta dell'olio esausto domestico.
12,30 - E' rientrato l'allarme bomba al Palazzo di giustizia di Marsala per l'allarme bomba lanciato in mattinata da una telefonata anonima.
”Si tratta, evidentemente, di farneticazioni che non vanno prese in alcun modo sul serio”.
Sono stati aggiudicati provvisoriamente i lavori di ristrutturazione dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.
«Ti faccio sparare da mio padre con la pistola».Maria Calabrò e il padre Melchiorre, rispettivamente di 44 e 74 anni, di Castellammare del Golfo, sono stati rinviati a giudizio, ieri, dal gup di Trapani con l’accusa di minaccia.
Un uomo di Trapani, un pluripregiudicato di 47 anni, L.G., è stato tratto in arresto con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 20anni del luogo per estorsione.
Rapina in casa ai danni di un'anziana a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Due malviventi dopo aver fatto irruzione nell'appartamento di una 79enne,
Il giudice monocratico della prima sezione del tribunale civile di Palermo, Marinella Laudani, ha condannato il Policlinico universitario del capoluogo siciliano,
Per fortuna a Marsala non nevica... Alle 11:35, all'incrocio tra piazza Matteotti e via Edoardo Alagna, un'auto ferma in doppia fila aziona improvvisamente la freccia per svoltare a destra, si immette nella strada principale e tampona la ruota di una Fiat Punto.
Rinaldo D’Alba, 39 anni, appuntato in servizio alla stazione Falde, al culmine di un litigio ha ucciso la moglie Rosanna Siciliano, 37 anni.
"Il Comune di Alcamo non poteva procedere alla nomina dei consulenti, perchè il patto di stabilità glielo impediva".