Distrutta da un incendio l'ex Ittica Mediterranea di Martino Morsello
Un vasto incendio ha distrutto i locali della ex Ittica Mediterranea di proprietà di Martino Morsello a Petrosino.
Ogni mercoledì sera, da giugno a settembre, i commercianti della via Massimo D'Azeglio di Parma organizzano la Movida, una sorta di “notte bianca” che anima la strada del centro: si mangia, si beve e si balla. Il 13 luglio...
Un vasto incendio ha distrutto i locali della ex Ittica Mediterranea di proprietà di Martino Morsello a Petrosino.
Il Comitatio cittatino per la salvaguardia dello stagone e della litoranea S.P. 21 ha chiesto un Consiglio comunale aperto per discutere il progetto “S.P. N. 21 “Trapani-Marsala - Lavori di rifunzionalizzazione, arredamento viario e ammodernamento”
Un operaio, Carmelo Giglio, 56 anni, è morto ieri a Mazara del Vallo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Giovanni Falcone.
Un dipendente di una cooperativa di vendita di ortaggi di Trapani e' stato accoltellato da un uomo al quale aveva negato una fornitura per i troppi debiti accumulati con la ditta.
La notizia era arrivata poche dopo l’inizio dei collegamenti effettuati dall’Autoservizi Salemi. Dopo anni di attesa, nel giro di neanche un giorno, Marsala aveva ben due compagnie che la collegassero all’aeroporto Vincenzo Florio.
Sono stati notificati gli avvisi di conclusione delle indagini a firma del sostituto procuratore presso il Tribunale di Marsala, Bernardo Petralia, a 38 persone indagate nell'ambito dell'operazione denominata "Nirvana", riguardante il traffico di stupefacenti in tutto il territorio della Provincia...
Due ragazzi e due ragazze tra i 18 ed i 20 anni sono stati salvati sabato scorso, grazie al tempestivo intervento degli assistenti bagnanti del Comune di Trapani, che prestano servizio presso la postazione del “Cavallino Bianco”.
Enzo Nizza Il presidente regionale C.P.A., caccia-pesca-ambiente, ha inviato una nota a seguito dell'approvazione del parlamento regionale della legge sulla caccia.
Ci siamo quasi. Le ruspe sono pronte per le prime demolizioni delle 22 case abusive costruite entro il limite dei 150 metri dalla costa marsalese e già acquisite al patrimonio comunale.
A Marsala la maleducazione in spiaggia non ha limite. E anche l'illegalità.
La notizia sarebbe questa: ricerche petrolifere, la società San Leon rinuncia al progetto. Quasi vero, quasi...
Non si hanno più notizie di Mariella Tagliavia dal 29 luglio scorso. La ragazza ha 30 anni, è nata a Calatafimi ma da qualche anno vive a Milano.
"Quest’ennesima tragedia del mare evidenzia il senso dell’uomo che decade, che muore proprio nel momento in cui cerca una vita migliore. Non si può rimanere insensibili davanti a quei cadaveri recuperati dentro una stiva di un barcone. Quei corpi ci...
La Necropoli monumentale di via del Fante, la Necropoli di via Struppa e l’Abitato di via delle Ninfe sono oggi finalmente dotati di pannelli didattico-illustrativi. “Era nostro intendimento – afferma il direttore del Parco Archeologico Maria Luisa Famà - che i turisti potessero “leggere”...