Marsala. Arrestato un uomo di 86 anni
I Carabinieri di Marsala hanno arrestato un uomo, le cui generalità non sono state fornite, di ben 86 anni.
Il Sindaco di Marsala Renzo Carini ha firmato l’ordinanza con la quale si regolamenta l’apertura dei panifici nei giorni festivi e domenicali. Si tratta di un articolato provvedimento predisposto dal dirigente del settore...
I Carabinieri di Marsala hanno arrestato un uomo, le cui generalità non sono state fornite, di ben 86 anni.
Il Direttore Generale dell’ASP di Trapani , Dott. Fabrizio De Nicola, rende noto che è indetto un “Avviso per la riapertura dei termini bando selezione per 60 volontari delle organizzazioni di volontariato per la partecipazione a un corso di formazione".
E’ stata una serata campale, quella di mercoledì, per le forze dell’ordine della città, coinvolte a più riprese nel monitoraggio del territorio,
Gli abitanti di contrada Perino, a Marsala, si stanno costituendo in comitato per capire cosa succede attorno al radar della 135^ Squadriglia dell’Aeronautica militare. La preoccupazione è tanta perché in quella zona c’è una forte incidenza di malati di tumori, molte morti sospette per...
Tredici figli di emigrati siciliani in Tunisia sono arrivati sull'isola per visitare i luoghi abitati dai loro nonni.
I carabinieri della stazione di Marsala hanno arrestato ieri 28enne marsalese,
Rissa, lesioni personali, minacce e danneggiamenti sono i
Il Tribunale di Trapani, presieduto da Alessandra Camassa,ha condannato sei persone coinvolte nell’operazione «Black Jackal», effettuata dalla polizia il 26 luglio 2010 nel territorio di Alcamo e Castellammare del Golfo.
Domenico Sgovio, 41 anni,
Il fatto non sussiste. Con questa motivazione, il collegio del Tribunale di Trapani, presieduto da Alessandra Camassa ha assolto il Presidente del Consiglio Provinciale, Peppe Poma, dall'accusa di concussione.
Vincenzo Menfi, comandante della polizia municipale a Marsala, si è intensificata molto negli ultimi mesi l’attività della squadra annona. Anche se poi sembra di essere sempre al punto di partenza, anche per l’esiguità dei mezzi…
E' scomparso ieri Andrea Nettuno.
Un trapanese, V.L.T., è stato condannato ieri, dal giudice per le udienze preliminari, a dieci mesi e venti giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I carabinieri stanno indagando per capire chi, ieri, abbia commesso una rapina in un supermercato di Contrada Cuore di Geù, a Marsala.