Furto. Trapanese condannato a due mesi di reclusione
Vito Scalabrino, 32 anni, trapanese, è stato condannato a due mesi di reclusione ed al pagamento di un multa di cento euro per furto.
Giuseppe Simone, 59 anni, ex titolare del night club Laguna Blu di Trapani, è stato condannato dal Giudice per le Udienze Preliminari Lucia Fontana, a cinque anni, due mesi e venti giorni di reclusione, nonchè al pagamento di una...
Vito Scalabrino, 32 anni, trapanese, è stato condannato a due mesi di reclusione ed al pagamento di un multa di cento euro per furto.
Salvatore Scaturro, maresciallo della Guardia di Finanza, e' stato condannato dal tribunale di Trapani a cinque anni e mezzo di reclusione per concussione, peculato e falso.
Sarà ancora il turno della difesa oggi nel processo che a Trapani vede imputato il maresciallo della Guardia di Finanza Salvatore Scaturro, chiamato a rispondere di concussione e corruzione.
Vito Marino, 45 anni, di Paceco, è stato condannato a due anni di reclusione per violazione degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale.
Un anziano pensionato di Trapani, Vito Angelo, di 82 anni, è stato condannato, dal gup di Trapani Lucia Fontana, ad un anno e sei mesi di reclusione per omicidio colposo.
Hanno chiesto e ottenuto il rito abbreviato i tre autori della rapina a mano armata messa a segno a Marsala la sera del 13 Novembre 2010, al Discount Ard di Via Trapani.
Emanuele D’Amico, il giovane parcheggiatore marsalese chiamato a rispondere dell’aggressione ai danni di un’infermiera trapanese, Leonarda Policani, ieri in Tribunale a Trapani, dove si tiene il processo che lo vede imputato, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il pm Penna ha...
Un altro processo coinvolge i vigili urbani di Marsala.
Riprende questa mattina a Trapani il processo a carico del luogotenente dei carabinieri Carlo Ronzino, l’ ex dirigente della Sezione di Polizia giudiziaria chiamato a rispondere di concussione.
Dopo dodici ore di camera di consiglio e lunga attesa per gli avvocati, nella tarda serata di ieri la Corte di Appello di Palermo ha emesso la sentenza nei confronti dei 21 imputati che hanno scelto il rito abbreviato, nell’ambito del processo antimafia denominato “Scacco Matto”.
Sono davvero tanti i casi di malasanità che si registrano in Sicilia. Secondo la commissione giudata dal parlamentere Leoluca Orlando la Sicilia è la seconda Regione in Italia per casi sospetti di malasanità. Sono 66 le morti sospette solo nel 2010.
Rissa, lesioni personali, minacce e danneggiamenti sono i
Domenico Sgovio, 41 anni,
Il fatto non sussiste. Con questa motivazione, il collegio del Tribunale di Trapani, presieduto da Alessandra Camassa ha assolto il Presidente del Consiglio Provinciale, Peppe Poma, dall'accusa di concussione.