Maltrattava i familiari. Trapanese condannato a 8 mesi
Giacomo Di Gregorio, 43 anni, trapanese, è stato condannato ad otto mesi per maltrattamenti in famiglia.
Il giudice Samuele Corso ha assolto Mario Galante, 71 anni, di San Vito dall'accusa di istigazione al compimento di reati.
Giacomo Di Gregorio, 43 anni, trapanese, è stato condannato ad otto mesi per maltrattamenti in famiglia.
10,30 - Si è conclusa la seconda udienza del processo. Sono state accolte dalla corte le liste dei testimoni presentate dalle parti, e pertanto nella prossima udienza, fissata per il 13 Febbraio, si inizierà con l'audizione dei primi testi.
L'ex dirigente dello sportello unico delle attività produttive di Valderice, Leonardo Di Benedetto, è stato condannato a 20 giorni di arresto (pena sospesa) dal Tribunale di Trapani per il reato di abusivismo, nell'ambito dell'indagine riguardante la realizzazione di un albergo nel territorio del suo...
Carlo Ronzino, luogotenente dei carabinieri, è stato condannato dal Tribunale di Trapani a 5 anni e sei mesi per concussione ed istigazione alla corruzione.
E' il giorno della requisitoria e delle richieste di condanna per il processo che a Marsala vede imputati tre uomini con il rito abbreviato per la cruenta rapina a mano armata messa a segno un anno fa, il 13 Novembre 2010, al Discount Ard di Via Trapani.
10,30 - L'udienza per il processo è stata brevissima. Si è preso atto ancora una volta della legittima impossibilità a partecipare degli avvocati che difendono Correra, e pertanto il giudice non ha potuto fare altro che rinviare l'udienza al prossimo 22 Febbraio 2012.
Il Pm del Tribunale di Trapani, Antonio Sgarella, ha chiesto cinque anni di detenzione per un cittadino tunisino accusato di violenza sessuale nei confronti della sua compagna, una giovane rumena.
Sarà imputato per omicidio volontario e non per omicidio colposo Riccardo Rallo,il giovane di 21 anni che il 2 Aprile di questo anno ha travolto ed ucciso con la sua auto il giovane studente Marco Di Vita, di soli 16 anni.
Harry Felipe Caceido Torres, colombiano di 22 anni, è stato condannato dal Tribunale di Trapani ad un anno e nove mesi.
Pietro Coppola, titolare di un negozio specializzato in acquisto di oro usato a Trapani , è stato assolto dall’accusa di ricettazione.
Ha chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato Alessandro Roccamena, l'uomo di Alcamo, 38 anni, che ha aggredito ed ucciso il padre lo scorso 13 Maggio, al culmine di una violenta lite. L'anziano morì dopo essere caduto a terra rovinosamente, nonostante il pronto ricovero all'ospedale Villa Sofia di...
Concorso in truffa. È questa l’accusa con cui l’Assessore provinciale al Territorio e Ambiente Peppe Caripinteri è stato rinviato a giudizio. Il provvedimento, disposto dal Gip Lucia Fontana, riguarda anche altre due persone: Bruno Colombini e Stefania Ripamonte.
E' stato avviato a Marsala il processo che vede imputato il commerciante modenese di 64 anni Guido Melli, ex amministratore unico della ditta Marsalcarni, che operava nel campo del commercio all'ingrosso di carne bovina,e che è fallita nel 2002.
Giuseppe Simone, 59 anni, ex titolare del night club Laguna Blu di Trapani, è stato condannato dal Giudice per le Udienze Preliminari Lucia Fontana, a cinque anni, due mesi e venti giorni di reclusione, nonchè al pagamento di una multa di 5.000 euro per favoreggiamento della prostituzione ed altri reati.