Si indaga sulla morte di Maria Rosa Nicolicchia
È ancora fitto il giallo della morte di Maria Rosa Nicolicchia.
Giuseppe Licitra, 44 anni, titolare di Radio Centro Vittoria, una delle prime emittenti private locali, dipendente civile dei vigili urbani è stato assassinato oggi a Vittoria nel Ragusano.
È ancora fitto il giallo della morte di Maria Rosa Nicolicchia.
Sono i resti di Maria Rosaria Nicolicchia, scomparsa venti anni fa da Castelvetrano all'eta' di 35 anni, quelli trovati dai carabinieri lo scorso 9 gennaio in contrada Latomie-Ognibene, nelle campagne castelvetranesi.
Sono in corso le indagini sul tentativo di rapina ieri alle Poste di Bufalata.
Ha preso il via a Trapani il processo a carico di Carmelo Caruso, l'uomo che all'inizio di Novembre ha ucciso il padre a colpi di forbice e coltello perchè - sostiene - molestava la sua ragazza.
Tre rapinatori, armati di pistola e con il volto travisato, hanno fatto irruzione al supermercato Conad di Viale della Provincia a Erice Casa Santa, fuggendo con un bottino di 2000 euro.
Rito immediato per il trapanese Carmelo Caruso, il pregiudicato di trentuno anni che ha ucciso con oltre trenta coltellate il padre, Mario.
Svolta nelle indagini sulla morte di Maria Milana, la pensionata uccisa due anni fa a Valderice, il 2 Ottobre 2008.
Trasferita per competenza dalla Procura di Trapani a quella di Palermo l'indagine «Trilogy» (26 indagati).
Un uomo di 45 anni, R. G, è stato arrestato a Partanna dai carabineri con l'accusa di avere violentato una giovane donna.
E' caccia aperta al malvivente che ieri, armato di taglierino e con il volto coperto da passamontagna, ha rapinato a Marsala l'agenzia di via Roma del Monte dei Paschi di Siena.
Rapina alla Banca Monte dei Paschi di Siena a Marsala stamattina intorno alle 10 e 15.
Un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto questa mattina, a Palermo, in viale Regina Elena, all’interno del Parco della Favorita.
E’ di probabile natura dolosa l’incendio di un’imbarcazione in legno, lunga 7 metri, verificatosi mercoledì pomeriggio intorno alle 18.30 in contrada Torrelunga
Uno scherzo terribile come "punizione" nei confronti di un ragazzo che si era ribellato alle continue angherie che subiva: tre giovani hanno infilato il tubo di un