Omicidio Claps: perquisita ad Erice la casa dei genitori di Restivo
La polizia ha perquisito ad Erice, su disposizione della magistratura di Salerno, l'abitazione dei genitori di Danilo Restivo, indagato in Italia per l'omicidio della
13,15 - La persona ferita si chiama G.M. Angileri. Al momento in cui è stata soccorsa presentava diverse ferite sanguinanti in varie parte del corpo. E' stata la stessa conoscente a fare il nome dell'aggressore: C.L.
La polizia ha perquisito ad Erice, su disposizione della magistratura di Salerno, l'abitazione dei genitori di Danilo Restivo, indagato in Italia per l'omicidio della
Sono indagati per cooperazione in omicidio colposo il padre e la madre di Ignazio Licodia. Durante i preparativi per il matrimonio del ragazzo, ieri, ad
Individuati i due cittadini romeni responsabili del massacro di un loro connazionale, ridotto in fin di vita a colpi di spranga mentre dormiva nella sua abitazione in Contrada Bosco a Marsala e poi deceduto all'ospedale Civico di Palermo.
Melania La Mantia, la paracadutista trapanese morta a febbraio in Romagna dopo un lancio, è deceduta per annegamento.
Un venditore ambulante di 59 anni, Vincenzo Travaglianti, è stato ‘gambizzato’ nel primo pomeriggio a Catania.
E' stato arrestato questa mattina un uomo ritenuto responsabile dell'agguato che ieri ha coinvolto una giovane studentessa universitaria, ferita gravemente da una pallottola vagante in piazza Dante.
Vito Marino, condannato all'ergastolo per il triplice omicidio Cottarelli il 7 giugno scorso, assieme al cugino Salvatore, dalla Corte di assise di appello di Brescia, si è sottratto negli ultimi giorni agli obblighi di sorveglianza speciale.
Un tunisino di 36 anni, Riadh Srat, e' stato ucciso con cinque colpi di pistola.
Su disposizione del gip di Trapani, un uomo di 47 anni è stato allontanato dalla casa in cui abitava con la propria famiglia perchè accusato di violenza sessuale
Sfuma l'ennesima pista sull'omicidio del penalista palermitano Enzo Fragalà, ucciso a sprangate a febbraio scorso, davanti al suo studio.
Avrebbe finito di scontare la pena nel mese di ottobre del prossimo anno ma è stato trovato morto, impiccato, nella sua cella.
Un giovane trapanese, Massimiliano Voi di 30 anni, è stato ferito ieri sera al collo da un colpo d'arma da fuoco esploso da un uomo, nei pressi della villa Margherita, a poca distanza dalla questura.
Sono state depositate alcuni giorni fa in cancelleria al Tribunale di Trapani le motivazioni della sentenza che ha condannato in Corte di Assise a Trapani a 26 anni i pregiudicati marsalesi Orazio Montagna e Giovan Battista Della Chiave, per la sanguinosa tentata rapina che il 5 gennaio del 2007 costò a Trapani la...
Era uscito di casa con un coltello per punire un collega con cui aveva avuto dissapori sul lavoro, ma per strada ha incontrato Silvana Scarlata e, dopo avere avuto con lei una discussione, in preda all'ira, l'ha uccisa.