L'elezione di Papa Francesco. Mogavero: "Figlio dell'emigrazione"
Continuano nel nostro territorio le reazioni all'elezione del nuovo Pontefice, il cardinale argentino Bergoglio, che ha preso il nome di Francesco.
Quasi 1400 persone provenienti dalle province di Trapani e Agrigento si sono radunati presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a San Cataldo.
Continuano nel nostro territorio le reazioni all'elezione del nuovo Pontefice, il cardinale argentino Bergoglio, che ha preso il nome di Francesco.
Quinta "scinnuta" ieri nella chiesa delle anime sante del Purgatorio, con il gruppo "L'ascesa al calvario", ovvero il "mistere" più rappresentativo, dal punto di vista estetico dell'intera processione, curato dal popolo.
«I Misteri ed i suoi protagonisti» è il titolo del concorso fotografico promosso dalla Camera di Commercio di Trapani attraverso l'Azienda speciale servizi alle imprese.
I testimoni di Geova provenienti dalle province di Trapani e Agrigento si ritroveranno nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, in contrada Canicassè-Casale a San Cataldo sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 per l’ Assemblea di circoscrizione dal tema: “Salvaguardiamo la nostra mente”.
Castellammare. Il centro Don Pino Puglisi, sorto in un bene confiscato alla mafia in contrada Tavolatella, diventa centro di distribuzione di generi alimentari Agea per le famiglie bisognose.
“Miracolo a Broadway” è una parodia divertente dei musical italiani ed internazionali, che riporta in scena la comicità, il talento e l’allegria di Sasà Salvaggio.
Un disegno di legge per aiutare l'informazione locale siciliana a "uscire dalla crisi" affinche' "si possa avere una informazione locale libera e plurale". A presentarla all'Assemblea regionale siciliana e' l'Udc insieme con deputati di Pid e Grande Sud.
Bollywood sbarca a Trapani. La casa di produzione indiana «Shree Venkatesh Films» girerà nei prossimi giorni in quattro città dell'Isola.
Anche le chiese delle Diocesi di Mazara e Trapani hanno suonato le campane a festa ieri, all'annuncio, tramite la fumata bianca della Cappella Sistina, dell'elezione...
Ha attirato numerosi appassionati di arte la collettiva “Le mani delle donne”, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità col patrocinio del Comune di Marsala.
Continua – pur se con un imprevedibile ritardo – il progetto “Trireme Romana”, l’iniziativa voluta dall’associazione trapanese “Vela Latina Trapani”, che prevede di portare in giro per l’Italia la realizzazione in scala dell’imbarcazione, per pubblicizzare la nostra...
Stasera al Teatro Impero "The origin - Storia segreta del blues": tutto quello che avreste voluto sapere sul blues e che non avete mai avuto il coraggio di chiedere !
La Consulta Femminile Comunale di Marsala, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2013 organizza un CineForum al Cinema Golden.
Dieci anni... e non sentirli, 4 album e... ancora tanta voglia, passione, musica e amore e se non fosse banale, amore per...