Selezione del Sindaco, Marsala la città più premiata. Contento l'assessore Sinacori
“Una bella soddisfazione per la Città e per il settore enologico marsalese, cui questa Amministrazione vuole dedicare tanta attenzione.
L’Assessore Regionale Infrastrutture e Trasporti Andrea Vecchio, interviene in Confindustria Trapani per fare il punto sulla situazione dei collegamenti con le isole Egadi e Pantelleria.
“Una bella soddisfazione per la Città e per il settore enologico marsalese, cui questa Amministrazione vuole dedicare tanta attenzione.
Da oggi al 15 luglio prossimo, Bonagìa, in provincia di Trapani, ospiterà la seconda edizione dell’evento ”Sulla rotta del tonno rosso”.
Da oggi al 15 luglio prossimo, Bonagìa (Valderice), ospiterà la seconda edizione dell’evento ”Sulla rotta del tonno rosso”.
"Non c’è niente di vero e di certo sulla stabilizzazione dei precari del Comune e di Marsala-Schola.
La direzione di Poste Italiane ha stilato l'elenco degli undici uffici postali che, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, chiuderanno in provincia di Trapani.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani, in collaborazione con Certiquality, ha programmato un percorso formativo di alto livello sulla responsabilità delle imprese, che si terrà a partire dal prossimo 12 luglio dalle ore 14,30 alle ore 18,30. La...
Dieci uffici postali del Trapanese saranno chiusi.
«Grazie ai 14 milioni erogati dalla Regione nei giorni scorsi, adesso i pagamenti delle indennità di cassa integrazione sono nuovamente a regime».
La Filcams Cgil di Trapani contesta, per vizio di legittimità, l'accordo sindacale, per l'eventuale affitto del complesso aziendale che fa capo alla società Migliore, sottoscritto tra i sindacati regionali di Cisl, Uil, la Filcams Cgil di Palermo e la...
Il deficit ammonta a circa 100 milioni.
Il Gruppo Industriale Maccafferi con il Marchio Eridania e Cantine Foraci hanno inaugurato con una conferenza stampa a Mazara del Vallo, il nuovo impianto per la produzione di zucchero ricavato dal mosto d'uva.
Lunedì 9 luglio, alla Camera di Commercio di Trapani, sarà attivato uno sportello di consulenza per i progetti volti all’internazionalizzazione del “made in Trapani” con la Tunisia e la Libia.
Le navi Ro. Ro. per Pantelleria Ustica e Favignana continueranno a navigare.
Tante le novità normative che saranno introdotte a partire dalla prossima vendemmia. Da un lato infatti entreranno in vigore i disciplinari dei marchi Doc Sicilia e IGP Terre Siciliane e, allo stesso tempo, l’Unione europea ha dato il via libera, a partire dal 1 agosto 2012, a quello che potrà essere...